C'è qualcuno che divide la passione per i videogiochi di calcio?
Sono alla ricerca di patch e cosine varie![]()
C'è qualcuno che divide la passione per i videogiochi di calcio?
Sono alla ricerca di patch e cosine varie![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sorry tara, io sono un teorico di pc calcio, non so se piace, è un manageriale di calcio...
Io adoro i calci manageriali!!!!
Ho iniziato con premier manager99 con la playstation e ancor prima a casa di un amico con un vecchio gioco per l'amiga....
E ora ho trovato da pochi mesi usato fifa manager 2006...bellissimo... Mi diverte e mi appassiona tantissimo l'aspetto manageriale...
Per il calcio non manageriale purtroppo non ho un portatile molto potente... ho provato a scar..ehm mettere PES6 ma mi gira un po' al rallentatore...sigh... Quindi per adesso mi accontento....
io ce l'ho per la ps3..ma ci ho giocato veramente poco...non so come aiutarti...
ti piace solo il calcio?perchè ora mi so flippata per gran turismo 5 prologue e non so come superare un percorso![]()
Io ho giocato una volta a casa di amiche appassionate e ho vinto.
Dopodiché tutte volevano sfidarmi perché non ritenevano possibile che io fossi brava.
E ho chiuso così la mia onorata carriera a PES, imbattuta.
Comunque adoro i giochi di calcio, ma sono incompatibili con la mia schiappitudine congenita.
Caro Duccio mi rifaccio della disfatta con i Rangers con Pc calcio, ovvero sia footbal manager:
Fiorentina con:
Frey, Bonera, Roberto Carlos, Uifaluji, Jorge Andrade( che lì è un fenomeno), centrocampo Miccoli, De rossi, Blasi (che nel gioco è un ottimo mediano) Montolivo, in attacco Morientes Pazzini!!!
ti dico solo questo siamo terzi e abbiamo vinto la coppa italia!!!
forza violaaaaaaaaaaaaaaaa