• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 52

Discussione: 10 domande: se...

Hybrid View

ketta_it
    Ospite non registrato

10 domande: se...

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    3- Se un moscerino ti importunasse:
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    Ultima modifica di ketta_it : 25-05-2008 alle ore 22.47.49

ketta_it
    Ospite non registrato

Riferimento: 10 domande: se...

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: che schifo...batterei col pugno sulla parete...

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: scene di vita reale...aprirei uno di quei barattoli di verdure sott'olio/aceto/acqua e sale e mangerei quello..

3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei senza pietà

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: ca**o di paura...

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: uscirei dallo scompartimento, a costo di fare tutto il viaggio seduta sui sediolini in corridoio

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ci farei (come ci ho fatto) l'abitudine

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: correrei veloce

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: morirei pietrificata dalla paura

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ops...ehm...mi scusi gentilissima cassiera, mi sono accorta proprio ora di non avere soldi con me, metto tutto nelle buste, gliele appoggio qui a terra e corro a prendere i soldi a casa...mi scusi...

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ehm.. scusa...mi è appena venuto in mente che devo andare in un posto a fare una commissione per una persona
    Ultima modifica di ketta_it : 25-05-2008 alle ore 22.48.17

Johnny
    Ospite non registrato

[QUOTE=ketta_it;1494025]1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: aspetto tanto dira poco ...5 minuti nn di più

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza

3- Se un moscerino ti importunasse: lo lascio stare xke non fa apposta a importunarmi, sono io che mi sento infastidito e farei un esame di coscienza per scoprire il pechè

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: faccio finta di scendere, ma cambio vagone

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: farei un foglio per i turno altrimenti si creano dei caos

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi giro per vedere se è vero

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: chiudo le porte a chiave così se c'è qualcuno lo intrappolo (l'ho fatto davvero )

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: mi accordo con la cassiera su cosa bisogna fare

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: direi che non è il caso

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    accenderei la tv per coprire il rumore molesto
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    scendo e mi faccio un panino
    3- Se un moscerino ti importunasse:
    dopo 2 avvertimenti lo ammazzo
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    prima mi saventerei e poi risponderei
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    cercherei di cambiare scompartimento e cmq aprirei i finestrini
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    avrei il disinfettante pronto all'uso
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    entrerei in un negozio
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    mi faccio coraggio e vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    arrossirei fino ai capelli, e tornerei in seguito a prendere le cose
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    con grazia rifiuterei
    Wanda[/SIZE]

Postatore Epico L'avatar di Romy

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: fatti loro
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco e mangio fuori
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo uccido
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: povera me
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: pazienza
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: sto allerta e chiamo il 112
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ke figuraccia ma vado a casa a prendere i soldi poi torno a pagare la spesa
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: le dico che non mi sembra il caso

Postatore OGM L'avatar di Lunete

farei finta di niente penso

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a cena fuori

3- Se un moscerino ti importunasse: lo caccerei

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi preoccuperei molto

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei scompartimento

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:cambierei casa

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: prenderei il cell

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: andrei a vedere

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: pagherei col bancomat

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: rifiuterei

Postatore Epico L'avatar di yellow**

li invidierei

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei subito in pizzeria

3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spaventerei

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: è capitatoooooo stavo per vomitare..ho dovuto sopportarla per 3 ore

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:MI SENTIREI MALE

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: chiamrei subito qualcuno

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: bah..direi..forse è il vento

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascerei tutto lì e me ne andrei

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: lo manderei a quel paese
    Hakuna Matata

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: rosikerei
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: Vado in un supermercato e mi compro qualcosa
    3- Se un moscerino ti importunasse: Lo scaccerei
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: Prendo un pò di paura e rispondo
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Cambio scompartimento
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: amen
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cerco un posto con molte persone
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: prendo un bastone e poi vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascio giù la carta d'identità e ripasso a pagare dopo
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: declinerei comunque ringraziando della chance
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

emmeemme
    Ospite non registrato

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: mi scapperebbe da ridere
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: fuoco nel camminetto o esco per una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: in senso metaforico..? gli faccio passare la voglia...
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: brividi freddi...
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: se posso mi sposto...
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mal de panza cronico...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: controllo...sto allerta e chiamo il 112
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare munita di corpo contundente....
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: torno in mezzo al negozio....cerco di chiamare casa per farmi portare il portafogli o ...mollo il carrelllo...
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: declino l'invito

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: mi metterei a ridere e alla fine farei un bell'applauso!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: uscirei a comprare qualcosa.
    3- Se un moscerino ti importunasse: cercherei di scacciarlo (o schiacciarlo,se insistesse) !
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: andrei in ansia,ma se poi si rivelasse uno scocciatore gliene direi di tutti i colori (quando ce vò ce vò) !
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: già successo.....mi sposto!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: cercherei di tenerlo occupato il meno possibile!
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: già successo.....controllo,chiedo aiuto e se necessario chiamo il 112.
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare,possibilmente con qualche oggetto contundente in mano!
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascio tutto e torno dopo coi soldi.
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: complimenti per l'ottima scelta,ma.....no grazie!

Johnny
    Ospite non registrato

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: conto le pecore
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: oridno la pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo lascio stare
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi sveglio
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: sarà affollato
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi defilo in mezzo alla folla
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado in paranoia
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiedo alla cassiera cosa bisogna fare
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: credo stia scherzando

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: ma beati loro
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: corro sl supermercato
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo importunerei di conseguenza
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spaventerei precipitandomi a rispondere....
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: vedo se riesco a sopportare o cambio vagone
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: già in 5 è complicato,no ti prego
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi metterei dietro ad altri passanti,camminerei solo per starde affollate,fingerei di parlare con qualcuno al cellulare.....
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: morirei dalla paura
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: sono cose che capitano
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: penserei che ha fumato e mi farei una risata

Partecipante

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: cercherei di riaddormentermi..
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: ordinerei una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo ucciderei!!
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: aiuto cosa è successo??
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei vagone!!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: se non ho altra scelta mi adeguo..
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: chiamerei qualcuno dal celluare
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare convinta che ci sia una finestra aperta
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: bancomat??
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: troverei un modo per rifiutare..
    sogniacolazione.blogspot.com

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: alzo lo stereo
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo scaccio con la mano
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: cu fu??
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi alzo e cambio vagone
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: già dato. Ho pazientato...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: già successo. E non era una sensazione. Mi sono fermata con la macchina davanti alla stazione di polizia
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: controllo
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: non accadrebbe MAI
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dipende se è carina
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: sarei contenta per loro!!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco e compro qlc, tipo panino
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo allontano
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: risponderei!
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:me ne vado
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: va bene
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi affretterei ad andare a casa, o girerei senza freccia all'ultimo...
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: controllo
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: belle malfiura!
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è amica!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy