se ne sentono di stranissime, specie quando siamo sui mezzi pubblici che si sentono cose assurde...mettiamo la nostra con un video-link- o con un audio!!![]()
se ne sentono di stranissime, specie quando siamo sui mezzi pubblici che si sentono cose assurde...mettiamo la nostra con un video-link- o con un audio!!![]()
io non so farlo![]()
Non ho un link
Ma avete presente quei giocattolini di gomma che si schiacciano ed emettono quel suono tipo... boh? un fischio?Non so definirlo.
Comuqnue quando mi arriva un messaggio viene naturale girarsi e cercare sti giocattoliniMagari viene il dubbio di essercisi seduti sopra
![]()
io come suoneria del cell ho la tammuriata nera![]()
chiamate: A te di Jovanotti
messaggi: moneta che cade (avete presente una moneta da 5 cent che cade per terra?ecco, e tutti si girano!)
come suoneria video chiamate ho una canzone di biagio antonacci ma non ricordo il nome...fa: da quì cominciano i ricordi...e tu vai via senza saperlo...ti viene fuori un ciao ecc ecc.
è il FUFIUuuu!
io di suonerie ne ho tante e le ho abbinate ai numeri in rubrica...
i rompipalle hanno una musichetta fastidiosa...
gli amici una canzone dei blue...
i numeri del lavoro hanno la risata di un bimbo...
i numeri sconosciuti hanno "volevo un gatto nero"
per gli sms adesso ho la canzone dei sonohra
prima avevo la voce di duncan al concerto quando diceva "italia we love you!", con l'urlo delle fans...e praticamente ogni volta mi veniva un attacco di cuore (per non parlare delle sincopi dei miei fidanzati, quando dimenticavo il cell acceso sul comodino...)
Le cambio spesso e adesso ho American Boy come suoneria e un pezzettino di 4Minutes di Madonna per gli sms (la parte del tic-tac tic-tac tic-tac!)
ma da dove le prendete?
io ho questa come suoneria...canzone "storica": MOBANGO - (Faccetta Nera)
mentre di messaggistica....bip bip...banale!!
suoneria principale : giuliano palma - tutta mia la città
suoneria my boy : giusy ferreri - bang bang
qualche amico: urla di fantasmi
![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...