ciao forum's friends!Dopo 4 anni di interruzione.... riprendo gli studi ma adesso mi sento un pesce fuor d'acqua
Sto preparando clinica!
So che la cattedra è ora della grutta..ma nn so altro!!!Quindi mi chiedevo..1)Programma? Hanno stabilito un programma standard per i v.o ?O si concorda con la prof in base all'anno che si è seguita la materia? 2)Per l'iscrizione all'esame si deve fare qualcosa tipo iscriversi in una lista o iscriversi via internet specificando di essere v.o? ..Scusate..starei qui a fare una miriade di domande....ma spero che almeno arrivino le risposte a queste.
![]()

.. riprendo gli studi ma adesso mi sento un pesce fuor d'acqua
Sto preparando clinica!
So che la cattedra è ora della grutta..ma nn so altro!!!Quindi mi chiedevo..1)Programma? Hanno stabilito un programma standard per i v.o ?O si concorda con la prof in base all'anno che si è seguita la materia? 2)Per l'iscrizione all'esame si deve fare qualcosa tipo iscriversi in una lista o iscriversi via internet specificando di essere v.o? ..Scusate..starei qui a fare una miriade di domande....ma spero che almeno arrivino le risposte a queste.
di grande fratello
un moderatore è un utente come voi....solo che si occupa di "moderare" le stanze che gli vengono affidate per fare rispettare il regolamento ed evitare si crei il caos!!!
..Non so..Ma se slitto a gennaio dovro' preparare anche comunita..poi ho avuto anche un indiscrezione(che praticamente conoscono gia tutti
) .Ci sarebero in copisteria i riassunti del materiale di clinica..info che purtroppo mi giunge tardi perche il piu del programma l'ho gia riassunto!!
Di psicopatologia mi han detto che l'appello è stato tranquillo anche perche la La Grutta è venuta solo sul tardi e per interrogare solo quelli del n.o
In bocca al lupo anche a te!