ciao a tutti...dovrei dare l esame con la coli il 16 luglio come opzionale..c è nessuno che l ho ha dato al primo appello e puo dirmi qualche domanda!!ma basta lo scritto vero,l orale è facoltativo??
ciao a tutti...dovrei dare l esame con la coli il 16 luglio come opzionale..c è nessuno che l ho ha dato al primo appello e puo dirmi qualche domanda!!ma basta lo scritto vero,l orale è facoltativo??
Informazioni , io dovrei darlo a gennaio , help
Qualcuno che ha sostenuto l'esame in questa sessione può darci qualche info per fav? il fatto è che l'esame non è più scritto ma solo orale..
grazie
un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)
ciao...io ho dato filosofia l'appello scoro...in questa sessione...se ti serve qualche informazione chiedi pure......tutto quello che vuoi!!!!!!
Mitico!
volevo solo sapere se l'interrogazione è difficile, quanto ti tiene a parlare e se c'è da sapere qualcosa in più rispetto al programma. il fatto è che non ho frequentato quel corso..
grazie!
un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)
senti, sotto esame tiene molto, ma è veramente molto colloquiale,se sai le risposte. lei fa una domanda a libro. hobbes ha solo il 4 capitolo ed è facile da studiare e da ridire, cartesio lo vuole molto bene. tutto il libro, senza distinzione tra i capitoli. di foucalut si concentra molto sulla parte del'economia, l'ultima parte del libro. cmq in generale lei è molto tranquilla se vede che sai le cose che chiede e se vde che hai studiato. in bocca al lupo...........e se hai altri dubbi chiedi pure...........