ciaooooooo sapreste dirmi com'è questo esame? che tipo e quali domande ha fatto nello scritto degli appelli precedenti? grazie
ciaooooooo sapreste dirmi com'è questo esame? che tipo e quali domande ha fatto nello scritto degli appelli precedenti? grazie
Ultima modifica di danyp16 : 13-07-2008 alle ore 09.44.37
scusate ma per questo esame sono 4 i libri?ossia "posso guardare la tv","psicologia del cinema","fondamenti di psicologia della comunicazione" e "manneggiare con cura.i bambini e la pubblicità"?grazie.
allora...ragazze tranquille!!
i libri sono quelli...
per quanto riguarda l'esame non credo di poterti aiutare piu di tanto...io ho fatto lesonero e posso dirti che c'erano due domande, una sugli aspetti psicodinamici del cinema e l'altra sui tg per ragazzi...altro purtoppo non so dirti...per quanto riguarda l'orale, la professoressa chiede cose molto precise, ma non è stretta di voti...ecco certo bisogno impararsi anche le virgole eh...però si può aspirare in alto.
spero di essere stato utile..
aciaooooo
luca
"...La bellezza delle cose ama nascondersi..."
grazie luca..sei stato gentilissimo...
ma l'orale è obbligatorio o facoltativo?![]()
Ultima modifica di danyp16 : 13-07-2008 alle ore 09.45.15
l'orale è obbligatorio ma non so com'è la prof all'esame! qualcuno ha qualche idea??
scusate ma lo scritto per questo esame è a domande aperte o a risp.multipla?
grazie...gentile come sempre...
ciaoooooooooo
ciao a tutti!
mi potreste dare qualche informazione sull'esame della d'alessio, psicologia della comunicazione?
si potrebbe fare in 10 giorni?mi servirebbe un vostro consiglio, perchè non ho neanche i libri e ancora mi devo organizzare! grazie per l'aiuto!
Ultima modifica di danyp16 : 02-09-2008 alle ore 10.15.13
salve io Ho tempo per preparalo ma sto cercando degli appunti dove li posso trovare?
chi mi sa dire le domande fatte all'appello di settembre?
Non so quali siano state le domande di settembre me anche io so che si fanno tre domande allo scritto, uno su Anolli, ps. del cinema e maneggiare con cura. Non sono difficili ma mi hanno detto che si devono sapere bene, poi l'orale è tranquillo. Ciao!!
recupero questo post per chiedere se qualcuno che ha fatto l'ultimo appello di gennaio, sa dire quali domande sono uscite allo scritto e su cosa si focalizzano all'orale...sono un po' preoccupata perchè soprattutto l'Anolli è abbastanza complesso...
thanks
ciao tu devi sostenere l'esame domani? comunque io ne so poco da ciò che ho letto sul forum non sembra un esame troppo semplice e anch'io ho trovato difficoltà pe ril manuale perchè ci sono tante teorie!!!!![]()
ciao devi soostenere l'esame domani per caso? io ne so poco purtoppo da ciò che ho letto non sembra un esame da prendere alll leggera o da tentarsi per intederci anch'io ho trovato difficoltà per il manuale perchè è pienissimo di autori e teorie ed è un pò troppo filosofico per i miei gusti....bisogna davvero studiarlo bene e avere molta padronanza del'argomento....se ti può conoslare anch'io sono preoccupata e non so che farò