* Ciao! Nome? lia
* Anni? ancora 30
* Segno zodiacale? cancro
* Ma tu credi all'oroscopo?sinceramente a volte credo portino unpo' iazza
* Una cosa di cui avresti voglia adesso (non dev'essere per forza cibo) :che mi ritornassei senso...come al solito
* Una persona che purtroppo non vedi da tanto : fabry
* Il tuo "peccato capitale"per eccellenza (gola, lussuria, avarizia, invidia, accidia, ira, superbia): accidia
* Hai qualche vizio? qualcuno
* Ma poi... c'è qualcosa di male ad evere qualche vizio???direiproprio di no![]()
* Una persona famosa a cui sputeresti in faccia: a quell'arrogante di mike bongiorno
* Mai avuto voglia di sputarti in faccia da solo/a?![]()
* Se uno scienziato riuscisse a costruire la macchina del tempo la useresti per... diciamo che ho un atro metodo x farei tuffi nel passatocomunque si, la userei..
* La tua ultima fissa (se ce l'hai...): ultimamente mi sent molto ossessiva..
* Il regalo più brutto che hai ricevuto : una spilla in oro e pietre x lacresima
* Mai riciclato un regalo che ti faceva schifo ? nu
* Ti piace quel che fai nella vita? sono ancra sulla scala...
* Vivi in una città di mare?
* L'acquisto più "azzeccato" che hai fatto : boh
* L'acquisto che forse sarebbe stato meglio evitare : un biglietto del treno
* Solo abiti di marca o "va bene tutto, basta ke mi stia bene addosso"?la seconda...m deve anche piacermi
* Hai la tv in camera? si
* Vero che in tv non c'è più niente di interessante da guardare? si sopratutto in questo periodo
* L'ultimo viaggio/gita che hai fatto: sono andata su
* Da 1 a 10 quanta voglia di andare in vacanza hai? 3000 ma quest1anno devo studiare
* Una cosa/persona che ti rallegra anke nei giorni tristi: gegio
* Il cibo più buono, a cui non sai resistere: io adesso non resisterei a un mega gelato o a unbignè panna e cioccolato
* Single, fidanzato/a o "via di mezzo"? fidanzata
* Cosa ti fa più schifo esteticamente nell'altro sesso ? gli uomini pieni di peli sulla spalla e quelli con le sopraciglia più precise delle mie
* Cosa ti fa più schifo caratterialmente nell'altro sesso (o in generale)? mi fanno schifo i doppio giochisti, i falsi, i viscidi, quelli che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione, quelli che fanno troppo baccano, quelli che sembra che ce l'abbiano solo loro, quelli tutti depilati..i traditori ( è bello vedere quanto io sia tollerante)
* L'indumento/accessorio che ti fa più schifo nell'altro sesso? gilet
* Non sopporti: il mo maldi testa, almomento!!!!!!
* Adori: poltronare...pantofolare
* In media, sei tollerante?
* Gardaland o Mirabilandia? indifferente!!
* Se una persona ti fa arrabbiare di brutto, in genere, come reagisci? dipende posso fre una sparata e andarmene...posso fargli una sparata e restare....posso andarmene e basta....
* Quante volte sei stato/a innamorato/a? tutte le volte che ho creduto di esserlo
* Hai mai pensato che l'amore sia una fregatura? a volte, ma poi mi sono sempre rinnamorata
* Consideri completamente idiota chi: pensa di cavarsela sempre !!
* Quando sei giù: spese pazze, nutella o gli amici? solitudine
* Un colore che detesti: boh.....
* Una vacanza da sogno... dove? con alcune mie amiche, ma proprio poche poche a fare baldoria in un luogo pieno di gente...
* Con chi? detto su
* Ti piacciono quelle caramellone morbidissime color pastello ke si
sciolgono in bocca (forse si chiamano mashmallows, boh!! )??? io adoro tutte le caramelle gommose....
* Collezioni... + nulla
* Il profumo: mare
* Il cd: nessuno
* Il libro: adesos niente
* Il film:
* L'indumento: cappello
* La parolaccia: fanculo
* L'esperienza più bella che hai fatto: vivere
* E quella ke vorresti fare assolutamente ma non hai ancora fatto? volare
Per boys: ti depili?
* Mi stai cominciando ad odiare??? se sì, sorry !!! un po'
* Che tempo fa lì da te? caaaaldo
* Johnny Depp, Orlando Bloom, Brad Pitt o Riccardo Scamarcio? depp![]()
* La prima frase ke ti viene in mente ora (però non insultarmi per favore ...) niente di che!
* Dai un'ultima cosa... salutami !!!![]()

comunque si, la userei..

)

tante
)