Ciao! Chi ha seguito sul digitale o seguirà dal 3 luglio su Canale 5 questo telefilm? Io sono arrivata fino alla 4a puntata della 1a serie e devo dire che mi pare ben fatto e piacevole da vedere![]()
Ciao! Chi ha seguito sul digitale o seguirà dal 3 luglio su Canale 5 questo telefilm? Io sono arrivata fino alla 4a puntata della 1a serie e devo dire che mi pare ben fatto e piacevole da vedere![]()
DI COSA PARLA? e a che ora lo trasmetteranno su canale 5?
Io sicuramenteParla della dinastia dei Tudor
che ho letto più volte in vari romanzi e alla quale mi sono appassionata
![]()
grazie lucyproverò a vederlo!
anke a me il telefilm interessa e penso ke gli darò un'occhiata quando arriverà sulla tv in chiaro.
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
leggendo la trama anhe a me ha incuriositopenso proprio che lo guarderò
![]()
magari Enrico VIII fosse stato così bello
comunque sono curiosalo vedrò
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
..l'hanno posticipato..
* I Tudors - Scandali a corte
La 1^ stagione della serie arriva dal 10 luglio ogni giovedì alle 21.10 su Canale 5 con due episodi.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Allora chi ha visto ieri sera le prime 2 puntate? Vi sono piaciute?
Styrofoam Crown
Io l'ho visto praticamente per sbaglio e non capisco come hanno fatto a dare un film con certe scene in prima serata,quando hanno spostato Heroes con la scusa che aveva certe scene non adatte a bambini (sono andata io fuori per non vedere la scena della pena capitale figuriamoci se capitava un bambino davanti alla tv),anche se personalmente penso che i genitori dovrebbero controllare cosa guardano i figli anzichè costringere altri adulti a rimanere svegli all'1 del mattino per vedere quello che vogliono.
Comunque non mi è piaciuto,non mi piace la trama (anche se la storia è pur sempre quella),anzi diciamo che c'è troppa crudeltà e troppo sesso e la trama risulta inesistente a confronto,a parer mio per fare una cosa del genere facevano prima a fare un film porno.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
chi l ha visto mi ha parlato solo di continue scene di sesso...
anche io ne ho visto un pezzetto per sbaglio... scusate il commento sempliciotto, ma mi sembra "Elisa di rivombrosa" un po in grande... e concordo con Grace riguardo le scene (io ho visto solo quelle di sesso... vogliamo parlare della tipa a 90???).. capiamoci, per me potrebbero mettere in onda di tutto, se i bambini fossero seguiti non ci sarebbe problema, ma con tutti i problemi e le censure assurde che fanno, poi mandano in onda sta roba (e non mancherò mai di ricordare Brook che si fa il marito della figlia alle 130...)
ps: ora che l'ho schifato, probabilmente lo guarderò tutto...
buona visione !
Io sono alla sesta puntata, mi sta piaciucchiando (molto di più Enrico)
Io ho visto quasi tutta la prima serie e devo dire che il clou delle scene di sesso si raggiunge proprio nelle prime 2 puntate, poi ce ne sono, ma niente di così scandaloso. In effetti mi sono stupita che lo facessero in prima serata, ma bisogna sempre sperare nel buon senso dei genitori, anche perchè il bollino rosso era ben evidente.