"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
* Californication
La 1^ stagione della serie arriva da settembre ogni lunedì alle 24.00 su Italia 1.
Sperando che mantengano l'orario e non ce lo facciano sballare ogni settimana![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
non ci contare troppo
comunque abbiamo la data d'inizio
* Californication
La 1^ stagione della serie arriva dall'8 settembre ogni lunedì alle 24.00 su Italia 1.
"papà,c è una donna nuda sul tuo letto,non ha neanche un pelo sulla vagina,dici che è malata?"
![]()
![]()
![]()
me lo sono persocom'è?
![]()
nulla di che...io mi aspettavo molto di più...
e poi c'è l'orribile ragazzina del telefilm la tata
quella che io odiavo perchè aveva l'urlo di munch gonfiabile...![]()
Ieri l'ho visto
Mi è piaciuto quando, ancora con l'occhio nero, ha scoperto che la ragazza della libreria è la figlia del compagno della moglie e ha solo 16 anni![]()
anche io l'ho visto!! a me è piaciuto, a tratti esilarante e a tratti assurdo...lui comunque è riuscito a togliersi di dosso le vesti da x files, questo personaggio gli dona molto...mi ha incuriosita e continuerò a vederlo!
spettacolo troppo divertente, ma ho la netta sensazione che col passar delle puntate vada un po piu sul tragico non so perchè boma c'è scritto serie comica? perche se è come le prime puntate è uno spettacolo,certo che come prima puntata sesso orale da una suora è assurdo no?
![]()
bello! ho visto tutta la prima serie e -come mi è già capitato di ripetere, la versione originale è ad un altro livello.
le prime due puntate della seconda serie mi sono sembrate un po' sotto tono. forse il finale della prima stagione (tranquilli nn spoilero) avrebbe potuto essere la conclusione ideale. staremo a vedere x le prossime!
ma a parte accoppiarsi con ogni essere vivente di sesso femminile che gli capita a tiro il protagonista fa qualcos altro?![]()