Ciao a tutte,
volevo avere informazioni sull'esame dell'Ajello "Formazione degli operatori socioeducativi".Qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame?
Grazie
Francyromy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte,
volevo avere informazioni sull'esame dell'Ajello "Formazione degli operatori socioeducativi".Qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame?
Grazie
Francyromy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti!! c'è qualcuno del secondo anno che ha già sostenuto l'eseme dell'Ajello? sapete dirmi come vi è sembrato? facile o difficile?
e poi , darà due compiti diversi per freq. e non freq.? io frequento il corso e non so se studiare il libro...mah, non si capisce mai niente... spero in qualcuno di voi che ha avuto già l'esperienza di farlo..grazieeee
Originariamente postato da moon1983
ciao a tutti!! c'è qualcuno del secondo anno che ha già sostenuto l'eseme dell'Ajello? sapete dirmi come vi è sembrato? facile o difficile?
e poi , darà due compiti diversi per freq. e non freq.? io frequento il corso e non so se studiare il libro...mah, non si capisce mai niente... spero in qualcuno di voi che ha avuto già l'esperienza di farlo..grazieeee
Ciao!
non sono del 2° anno e anche io sto preparando quest'esame per la prima volta, quindi non posso darti consigli, ma sò che probabilmente darà due compiti diversi per chi ha frequentato e per chi no.
Il libro dovrebbe essere per i non frequentanti, mentre le sue dispense per chi ha frequentato le lezioni.
Io non sono andata a tutte le sue lezioni, ma farò l'esame da frequentante con le dispense xchè il libro è davvero pazzesco!non ci si capisce nulla!!
spero comunque che qualcuno possa dare notizie piu' certe delle mie!
![]()
E' vero quel libro è incomprensibile.......
Please qualcuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiii!
Anche io devo sostenere l'esame ad aprile...il libro è veramente allucinante, qualcuno venga in nostro aiuto. Please !!!!
Notizie riguardo i risultati dell'Ajello?![]()
Me lo stavo chiedendo anche io!!!!
Ma non dovevano uscire venerdì 20????![]()
Che stress!!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da pesciolina84
Me lo stavo chiedendo anche io!!!!
Ma non dovevano uscire venerdì 20????![]()
Che stress!!!!!![]()
![]()
sì mi hanno detto che sarebbero dovuti uscire venerdì 20,
lo ha detto lei il giorno stesso dell'esame!
Ragazze, non è che stanno appesi in facoltà???![]()
Non credo!!! Ho chiesto a delle amiche che sono a Roma, ma mi hanno detto che non c'è niente!!! CHE STRESS!!!!!
Ragazze ma com'era strutturato l'esame della Prof.ssa Ajello?
Io sono indecisa tra questo e psicologia pediatrica.
Cosa mi consigliate?
L'esame dell'Ajello l'ho trovato semplice, alcune risposte multiple erano "ambigue", ma niente di così complicato!
c'è sicuramente di peggio![]()
Se poi lo paragoniamo a psicologia pediatrica...
io non l'ho mai dato ma sento solo dire che è un esame impossibile, Baldini ha un metro di giudizio che non è ancora chiaro a nessuno![]()
personalmente quindi mi sento di consigliarti l'Ajello, ma per pediatrica posso solo riportarti i commenti sentiti!
Originariamente postato da paoletta81
L'esame dell'Ajello l'ho trovato semplice, alcune risposte multiple erano "ambigue", ma niente di così complicato!
c'è sicuramente di peggio![]()
Se poi lo paragoniamo a psicologia pediatrica...
io non l'ho mai dato ma sento solo dire che è un esame impossibile, Baldini ha un metro di giudizio che non è ancora chiaro a nessuno![]()
personalmente quindi mi sento di consigliarti l'Ajello, ma per pediatrica posso solo riportarti i commenti sentiti!Ok grazie mille per il consiglio Paoletta!
ma l'ajello è morta?!?!?!?!?!?!?!?!?!è possibile che ancora quella simpatica ambigua donnacciona non abbia avuto la forza di correggere un centinaio di compiti visto he ha anche alcuni "schiavi" che faranno sicuramente il "lavoro sporco" per lei?!
è allucinante dover aspettare così tanto!!1
non sò davvero cosa risponderti, sono stressata ed arrabbiataOriginariamente postato da xcabalax
ma l'ajello è morta?!?!?!?!?!?!?!?!?!è possibile che ancora quella simpatica ambigua donnacciona non abbia avuto la forza di correggere un centinaio di compiti visto he ha anche alcuni "schiavi" che faranno sicuramente il "lavoro sporco" per lei?!
è allucinante dover aspettare così tanto!!1
potrebbero essere in facoltà questi risultati???![]()
Ultima modifica di paoletta81 : 03-05-2007 alle ore 11.52.52