1) Scrivi il tuo nome mettendo le vocali al posto delle consonanti e viceversa: Gabriele--> AGIEBREL
2) Descrivi la prima cosa che ricordi di aver messo nel tuo attuale frigorifero di casa: un involto di rosticceria e una bottiglia d'acqua!
3) Hai mai postato un test demenziale su TestMania? Si!
4) Esercizio di fantasia: un alieno scende dal suo disco volante su un raggio verde, davanti a te.
Stà per rapirti ma ti permette di dire 3 frasi a una, due o tre persone diverse. Cosa diresti e a chi?
5) Ti offrono una serata d'amore selvaggio con il partner che più ti piace, a condizione di farti dimenticare il giorno dopo l'esperienza in toto: accetteresti? A che serve se poi non ricordo niente? -.-
6) Sei nel tuo letto appena sveglio/a, apri gli occhi e ti trovi nella safana dove un armata di zebre inferocite con in groppa delle scimmie armate di banane acerbe, minaccia di venirti addosso e colpirti senza alcuna pietà.
Esprimi precisamente i tuoi sentimenti di fronte a questa scena: Voglio la mammmaaaaaaaa!
7) Stanno cercando disperatamente una persona in grado di nutrirsi di un brodo venendo serviti con un colino.
Fai un breve discorso volto a dimostrare la tua perizia in tale compito, per aggiudicarti un sostanzioso premio in denaro: Signori, soltanto io posso riuscire in quest'impresa.
La mia bocca è cosi grande che ingoio il colino, lo mastico, e lo butto come una nocciolo!
8) Ti invitano a passare l'INTERA ESTATE a fare ogni ora un test come questo: ti viene fatta quest'offerta, come ragisci?
Ma anche no, eh. C'avrò pure io da fare sapete
9) Non credi ai tuoi occhi: sei alla penultima domanda.
Come vuoi festeggiare questo evento? Correndo alla decima!
10) Sei al traguardo: esprimi la tua gratitudine al creatore di questo test: Sono fiero del lavoro compiuto, ma non per me, ma per la mia nazione e il progresso della civiltà occidentale che rappresento in questo momento.
Vorrei ringraziare anche tutto il consulente_ team che lavora ben 15 minuti all'anno per organizzare roba di cosi alta qualità.
Grazie, grazie a tutti voi.