Ciao,sto cercando informazioni sulla scuola di psicoterapia psicoanalitica breve a Chieti...so che è stata attivata da poco...ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche suggerimento o consiglio...
Ciao,sto cercando informazioni sulla scuola di psicoterapia psicoanalitica breve a Chieti...so che è stata attivata da poco...ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche suggerimento o consiglio...
la scuola è al primo anno.l'impostazione teorica di fondo è abbastanza buona...è una scelta ottimale se si vuole scegliere comunque un approccio psicodinamico
Ultima modifica di silviamar : 16-09-2010 alle ore 21.53.51
GRazie mille per le info...tu la stai frequentando?Ho notato che non c'è un sito dove posso reperire i termini per l'iscrizione e le varie norme burocratiche...Ho trovato solo il numero di telefono...Dove posso leggere il programma e le altre notizie riguardanti questa scuola?
Io sono marchigiana e non volevo andare tanto fuori...qui da me ci sono solo gli indirizzi cognitivi e sistemici...io volevo seguire una scuola ad impronta psicodinamica...
Un saluto...
si io la sto frequentando, e la frequenza è di 3 sabati al mese (per il momento), comunque visto che nn c'è un sito con un programma ti conviene telefonare e lasciare la tua e-mail per farti mandare le info che ti servono, il direttore del corso è il prof. Di Giannantonio mentre il direttore scientifico è il Dott. Alessandrini. ciao
Ultima modifica di silviamar : 16-09-2010 alle ore 22.03.47
ciao silvia, scusa se mi inserisco nel vostro discorso, sto cercando disperatamente info sulla scuola Cognitivo -Comportamentale a Pescara, tu mi sai dire qualcosa in proposito? conosci qualcuno che la frequenta? grazie ciao![]()
non conosco nessuno che la frquenta, ma posso darti il link del sito internet, così se vuoi puoi prendere qualche info.. ciao
www.centro-psicologia.it
ciao silviamar,mi rivolgo a te perchè ho visto che frequenti la scuola di psicoterapia psicoanalitica breve.
Sarei interessata ma su internet non c'è niente al riguardo:programma,costi,frequenze,ecc...sono della provincia di chieti e così mi sarebbe piaciuto pure per la vicinanza!cosa mi puoi dire riguardo questa scuola?è buona?me la consiglieresti?Kiss
Ciao Silviamar,sono Lea,e giàtempo fa ti chiesi informazioni sulla psicodinamica breve del Prof.Di Giannantonio.
Solo che,tu stessa nella discussione dissi che non era molto soddisfacente perchè agli inizi(scuola da poco esistente).Ora che la sto rivalutando come scelta,ti chiedo se le cose sono cambiate e me la consigli.Sai,rispetto alle altre il costo è un pò più basso ma sono sempre tanti soldini,e siccome devo sostenermi da sola,vorrei sapere se è buona e ne vale la pena.Ti/Vi prego datemi notizie,Baci a tuttihttp://www.opsonline.it/forum/images/smilies/icon_hand.gif
si te la consiglio, i docenti sono molto validi.
so che è un topic vecchio, ma vorrei sapere se esiste un sito di questa scuola...![]()