Ciao a tt
io sn Margo e sn nuova
un bacio a tuttiii![]()
Ciao a tt
io sn Margo e sn nuova
un bacio a tuttiii![]()
benvenuta margo![]()
Ciao...finalmente qlkn k mi ha risposto...XD
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pņ di silenzio,un pņ di tabula rasa della coscienza,affinchč vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
ihhivedrai che ora ti risponderanno gli altri anche
![]()
...Forteeeee quel coniglietto!...anke io ne ho uno qui cn me...si kiama Kyry...
Per fortuna č molto tranquillo e nn mi mena XD
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pņ di silenzio,un pņ di tabula rasa della coscienza,affinchč vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
eheh i conigli sono tutti belli....e carini
anche qelli al forno![]()
Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true
...č restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di pił, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...
Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE
benvenuta margo!!!
ti rispondo adesso perchč prima ero online e outside!!!
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Noooooooooooooo...al forno nooo...
cattivooooooooooo...
cmq...ciao stefano e ciao morgana...XD
F.Nietzsche
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Margo, benvenuta!
Ciao!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao...piacere mio!....XD
F.Nietzsche
ciao benvenuta![]()