E così, dopo più di un anno di permanenza da queste parti, anch'io non posso non scrivere 2 righe di presentazione, anche se tanti mi conoscono già.
Mi chiamo Fabrizio, ho 24 anni, sono fiorentino e frequento -anzi, studio autonomamente!- il corso di laurea triennale di Scienze e Tecniche di Psicologia Generale e Sperimentale nell'università della mia città.
Sono un po' indietro, ma la passione non mi manca, anche se, a dire il vero, la psicologia è soltanto una delle mie innumerevoli passioni!
Sono tifosissimo della Fiorentina, la seguo assiduamente da anni negli stadi sia in casa che in trasferta, in campionato e in coppa, in Italia e in Europa, anche se ultimamente il mondo del calcio s'è rovinato e non mi garba più come una volta.
Un'altra delle mie grandi passioni, udite udite, è la guida: ho viaggiato tanto fin da quand'ero piccino -sempre via terra: ho paura dell'aereo!- e ciò m'ha permesso, oltre che di conoscere posti nuovi e toccare da vicino realtà completamente diverse tra loro, di maturare un'autentica passione per i viaggi in generale e le strade in particolare, anche se dopo un po' ho già nostalgia di casa.
Inoltre, se tutto va bene, potrò dire di essere il primo "psicologo-autista" della storia: infatti, ho la patente di guida per gli autobus -più il KD, più la CQC- e mi garberebbe svolgere questa impegnativa e interessante attività in attesa di diventare psicologo!
Il resto scopritelo voi!![]()

- e ciò m'ha permesso, oltre che di conoscere posti nuovi e toccare da vicino realtà completamente diverse tra loro, di maturare un'autentica passione per i viaggi in generale e le strade in particolare, anche se dopo un po' ho già nostalgia di casa.

benvenuto