Ciao a tutti...qualcuno mi darebbe qualche informazione su metodologia (prof. Pinelli)???l'esame dell'8 settembre com'è stato? che problemi ha messo? cosa chiede all'orale?perfavore!!!!!!!!
Ciao a tutti...qualcuno mi darebbe qualche informazione su metodologia (prof. Pinelli)???l'esame dell'8 settembre com'è stato? che problemi ha messo? cosa chiede all'orale?perfavore!!!!!!!!
Io l'ho dato a luglio.
Le domande all'orale sono pertinenti lo scritto, ti chiede le cose su cui hai incespicato.
Gli esercizi sono gli stessi di un suo libro, Formulare il disegno di ricerca.
In bocca al lupo!
si studiando bene l'eserciziario non ci sono problemi e lo si bassa abbastazna agevolmente!
Fabrizia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)
grazie ragazze!!!!!!!allora la teoria non la studio proprio?grazie ancora!!!
la teoria studiala fino a pg 75 del libro della pinelli, inoltre l'ultima volta all'orale ha chiesto anche il metodo scientifico.
in bocca al lupo
Anch'io ho una domanda: ma gli esercizi sono proprio gli stessi no? Voglio dire, accetta un po' di creatività (ad es. nel campionamento) oppure bisogna mettere più o meno gli stessi dati? Grazie mille!
Ragazze siete davvero gentili!! Sono indizi molto utili, anche perchè non mi piace per niente come esame, voglio proprio togliermelo. Un bacio e grazie.