Ragazzi, ma qualcuno ha saputo nulla delle lezioni?Io guardo ogni giorno su scform, ma niente...non e che qualcuno di voi è passato in facoltà e ha trovato delle novità???
![]()
Ragazzi, ma qualcuno ha saputo nulla delle lezioni?Io guardo ogni giorno su scform, ma niente...non e che qualcuno di voi è passato in facoltà e ha trovato delle novità???
![]()
Su internet han messo gli orari delle lezioni, si inizia il sei...
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
visti... a parte le lezioni che cominciano alle 8 del mattino, praticamente impraticabili per me, le altre non sono male... piuttosto, non abbiamo l'obbligo di frequenza, vero?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
Io essendo del percorso A sarò in facoltà dalle 10 del mattino alle 8 di sera, cn sole due ore libere (dalle 14 alle 16)Arriverò COTTA al giovedì, me lo sento!!!
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
penso potrò seguire ben poco col lavoro...uff....!
se qualcuno sa' di pre appelli (o cose del genere) interessanti ce lo fa sapere di volta in volta?????
Io sono io. Tu sei tu.
Fritz Perls
ciao ragazzi ma quindi è tutto rimandato al 13? io non ci capisco nulla... cominciamo bene!
secondo me è solo per gli studenti del corso di laurea in scienze della formazione e dell'educazione...
diciamo che in teoria in scienze della formazione siamo compresi anche noi...
bho l'avviso non è chiarissimo..... straaaanoo!![]()
noi siamo nella facoltà di scienze della formazione.. ma non del corso di laurea di scienze della formazione e dell'educazione..
concordo!anche io penso non ci riguardi
mmh... quasi quasi sarà meglio fare uno squillo in segreteria lunedì mattina per non andare a vuoto perchè anche a me la cosa sembra un tantino confusa... voi che pensate?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io non potrò neanche andare lunedi perchè sono al lavoro, comunque sarebbe meglio chiamare in segreteria!