ciao a tutti!!! finalmente il mio account è stato attivato! nn vedevo l'ora..xchè devo farvi mille domande
innanzitutto mi chiamo antonella,ho 18 anni e abito a Teano..provincia di Caserta. Con mia grande gioia ho scoperto di aver superato il test di psicologia...e così ieri mi sn immatricolata!
non vedo l'ora di iniziare...xò solo una cosa mi dispiace,cioè che dovrò andare da sola!cioè non ho nessuna amica o nessuno del mio paese che vada alla mia stessa facoltà..se magari c'è qualcuno del primo anno,matricola dispari, che cerca compagnia io sarei disponibile! anche xchè ho visto l'orario delle lezioni...e iniziano alle 8 e 15 e finiscono alle 17...xciò dovrò andare con il treno...e meglio avere un pò d compagnia!
non è che ci sia gente molto affidabile in quella zone...
che altro dirvi?ah le mie passioni sono: i bambini,la grafica,la lettura,internet,la musica,e il disegno!
spero di trovare qui amici..così possiamo andare a seguire insieme i corsi no?
a presto ciao ciaoooo!![]()

...e così ieri mi sn immatricolata!
cioè non ho nessuna amica o nessuno del mio paese che vada alla mia stessa facoltà..se magari c'è qualcuno del primo anno,matricola dispari, che cerca compagnia io sarei disponibile! anche xchè ho visto l'orario delle lezioni...e iniziano alle 8 e 15 e finiscono alle 17...xciò dovrò andare con il treno...e meglio avere un pò d compagnia!
non è che ci sia gente molto affidabile in quella zone...

nel caso frequenteremo gli stessi giorni ...
..ma te 6 dispari?