• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esame Borca

Hybrid View

esame Borca

Ciao a tutti!
    Volevo sapere come funziona l'esame di psicologia dell'intervento educativo con la prof.ssa Borca!
    Soprattutto in che cosa consiste il progetto individuale che poi dobbiamo portare all'esame! Se qualcuno di voi ha già sostenuto quest'esame e può darmi qualche dritta mi farebbe un grande piacere!
    Ciao..

Matricola L'avatar di MagicCimice

Riferimento: esame Borca

Ciao!Io l ho dato quest'estate...però alla fine del corso ci aveva fatto fare un esonero per cui all'orale ho solo portato il progetto di intervento. Comunque stai tranquilla perchè è una passeggiata...il progetto non è cosi difficile come sembra (per lo meno, la soglia di perfezione che richiede lei non è altissima!) basta seguire le indicazioni che da lei (c sono anke nelle slide) e vedrai che in qualche giorno te la sbrighi...poi se cerchi su internet trovi sempre un sacco di info ed esempi utili
    ciao!

Grazie.. sei stata gentilissima! E speriamo in bene!

Posso chiederti ancora una cosa dato che ho visto ke sei molto disponibile? Tra poco ci sarà l'esonero e volevo chiederti che tipo di domande fa.. so che ci dovrà dare delle domande di autovalutazione nella prossima lezione.. saranno mica simili alle domande che poi metterà nello scritto? Grazie ancora.. ciao!

Matricola L'avatar di MagicCimice

si vai tranquilla...se fa come con noi le domande sono esattamente quelle di autovalutazione...ne estrapola un po e le mette nel compito...se studi bene gli argomenti di quelle domande sei più che a posto...ciao!e in bocca al lupo

Privacy Policy