Salve ragazzi,mi riferisco ai rgazzi degli precedenti ke hanno già sostenuto l'esame di dinamica.
Vorrei sapere su cs verte l'esame,più o meno le domande ke mette nel compito.
Se ne avete qualcuna fatemi sapere...
grazie amici!!!!![]()
Salve ragazzi,mi riferisco ai rgazzi degli precedenti ke hanno già sostenuto l'esame di dinamica.
Vorrei sapere su cs verte l'esame,più o meno le domande ke mette nel compito.
Se ne avete qualcuna fatemi sapere...
grazie amici!!!!![]()
Ciao Maisha, ci son state diverse disacussioni su psico dinamica, ti consiglio di guardare tutti i threads.Cmq, l'esame consiste in quattro domande aperte: la prima sempre su Freud, la seconda una su uno degli autori tratatti, la terza una su Bion e l'ultima su il libro a scelta.Se nn ricordo male su Freud aveva chiesto i comportamenti ossessivi e le pratiche religiose, poi la sottofase di riavvicinamento di Margaret Mahler,su Bion era un po piu complessa ma nn ricordo..e poi l'ultima sul testo narrazione psicoanalisi che è molto semplice.In bocca al lupo![]()
Grazie mille....
Scusate l'ignoranza ma cosa significa che Barbieri fa una domanda sul libro a scelta???? Quali sono i libri a scelta??? Vi prego rispondetemi. Grazie!!!
Tranquilla.. Non c'è nessun libro a scelta, la 4a domande è sul SUO(di Barbieri) libro "Tra testo e inconscio" (però per qualcuno di anni precendeti è un altro testo)