ciao sono al secondo anno di psicologia e dovrei scegliere il tutor per ept... chi mi consigliate???
ciao sono al secondo anno di psicologia e dovrei scegliere il tutor per ept... chi mi consigliate???
io mi sn iscritta a ept ma nn ho stampato la ricevuta di iscrizione dato ke l ho fatta al PIME...ed ora?? dove la trovo?!?
ps io x la scelta nn ho guardato tanto il tutor quanto gli orari...
per la ricevuta stai tranquilla.. non è necessaria, anche io l'anno scorso non l'ho stampata e non me l'ha mai chiesta nessuno..
per la scelta secondo me i tutor sono tutti simili, hanno i loro pregi e difetti, scegli piuttosto in base agli orari e ai giorni degli incontri.. tanto in ogni gruppo si fanno le stesse cose..
ragazze aiuto, possibile che questa università sia così disorganizzata?????
provo ad accedere al link di iscrizione ai gruppi dove chiedono matricola e data di nascita, e viene fuori che l'accesso è riservato ai soli corsisti della facoltà di psicologia.....!!!!!!!!!!!!
ma stiamo scherzando?? io cosa sarei??
ragazzi aiuto ma si può sapere dove si possono trovare le sedi e le aule assegnate per ogni gruppo??????
Ciao, devi vedere in bacheca di psicologia al pime.
Se per caso inizi domani la sede è Buonarroti aula B024
ma dove sn queste aule?!?!??!ho girato tutto il sito della cattolica ...ma nulla........
![]()
lasciamo perdere!!! o provi a chiamare il numero dello sportello ept ma ti rispondono 1 volta si e 40 no...o vai in bacheca al pime!
grazie è quello ke ho fatto!!x poi scoprire ke ero a buonarrotti ...cn tutto quello ke paghiamo...cavoli..almeno scrivere gli orari su internet!!!!!!altro ke servizi in +............
si si lo so. Ma dinamica è vagamente più importante.. >__>
giusto "vagamente"...=D![]()
ragazzi.. se perdete più di due lezioni dell'e.p.t 1 non ve lo convalidano.. e ciò vuol dire che dovete rifarlo TUTTO.....e il terzo anno è un po' pieno per infilarci anche quello... nel senso che non sò se riuscite poi ad infilarlo... e finche non lo fate non vi laureate....occhio!!![]()
io sono al terzo anno.. però ho scelto un curricular anche impegnativo in effetti...![]()
ke curriculum fai?! è l ept del 2 anno(ept1) ke t ha indirizzato sul curriculum??
grazie per l'incoraggiamento, holly.in effetti il primo incontro è filato liscio - e natili mi sembra una persona molto piacevole -, vedremo come andrà venerdì.
vegan straight edge.
c'è qulacuno del gruppo della Dott.ssa Gallo del venerdì dalle 17 alle 20???????????ho saltato l'ultima lez e o bisogno di sapere quando è la prox..........................................graz ie.......ciaooooooooo