Chi come me fa parte di questo gruppo?
Ci sarete voi a fare inglese? A prestoooooo![]()
Chi come me fa parte di questo gruppo?
Ci sarete voi a fare inglese? A prestoooooo![]()
ma guarda lascia perdere inglese, nessuno lo frequenta mai e l'esame si passa comunque!
Fabrizia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)
gruppo a-l...presente! ma di seguire inglese, non se ne parla...mi sembra abbastanza inutile. A parte che io non frequentero' praticamente nulla, pero' inglese meno che meno.....al massimo se cambio idea lo potro' seguire al secondo semestre :-)
Ciao! gruppo A-L...però io non frequenterò perchè sono di Milano e lavoro...
A presto!
Roberta
ciao rorobi87 !...beh, mi sà che ci possiamo stringere la manoperchè pure io sono di milano e lavoro...e purtroppo non potro' frequentare assiduamente...anzi, raramente. Comunque non sei l'unica in questa situazione...siamo un po' a farti compagnia
![]()
Ciao Jasperer! Meno male...sono un pochino preoccupata per il fatto di poter frequentare molto poco...ma spero di trovare appoggio da tutti coloro che si trovano nella nostra situazione! Da quel poco che ho visto credo proprio che questo forum sia davvero utile, ci sono tante persone che danno grande supporto!
Tu di dove sei precisamente?Milano, Milano?
Ciao
Ciao!
anche io gruppo AL
Ma ieri sono scappata da biologia (aula F strapiena!) immagino anche x molti "infiltrati",
almeno spero!
Oggi è andata meglio? Chi ha seguito?
no, abito in provincia di milano; ho seguito le lezioni di martedi' e di mercoledi'...e se riesco seguiro' settimana prossima metodologia...cmq , da quello che ho visto anche senza seguire cela si fà tranquillamente :-) se hai bisogno di qualcosa, o di qualche chiarimento fammi sapere, ok? :-)
p.s. : roslba6...hai visto che macello in aula?!....hai seguito psicologia generale?...seguire tartabini è proprio inutile......!!!
Ciao a tutti anche io sono del gruppo!!! Purtroppo anche io frequenza zero o quasi.
Saretta per le registrazioni? Cosa dici è possibile registrare qualche lezione?
Un bacione a tutti
nooo...registrare le lezioni di tartabini, zero proprio. Piuttosto delle ragazze del secondo anno mi hanno detto che si deve sapere il meccaci praticamente a memoria e bisogna sapere anche il suo libretto "origine ed evoluzione del linguaggio". Io ho appena iniziato a studiare psicologia generale....certo che mi sembrava di seguire una lezione tenuta da "maurizio costanzo"...ad un certo punto ha pure detto..."state bbooooniii....eeemmm!! "...che roba! pero' mi ritengo fortunatissimo di non dover sostenere l'esame con quell'altro senno' per mè che frequentero' pochissimo sarebbe stato terrificante!!!...3 perziali e pure a sorpresa!!!!
E' vero, come dice Saretta non sono a sorpresa!
E l'unica lezione a cui ho avuto il piacere di assistere è stata davvero coinvolgente e stimolante. Ho idea che sia un prof. che possa portare aria nuova tra i prof. un po' "baccalà"