Scusate,ho voluto azzardare questo test...sò che va troppo sul personale...ma sono curiosa di sapere se qualcuno risponderà,non arrabbiatevi per la mia invadenza
...può darsi che non vogliate rispondere a queste domande quì,dove leggono tutti,però può essere importante dare una risposta a se stessi!!
io mi metterò in gioco sinceramente...
1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??io delusa e malinconica,ma stò lottando per la mia realizzazione...
2) Esprimete le vostre emozioni o tendete a nasconderle??
dipende dalla situazione,spesso le nascondo,ma se mi sento al sicuro le esprimo totalmente...
3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? bè io non riesco mai a prendere delle decisioni importanti...
4)Avete mai avuto paura di amare o di lasciarvi amare??
ehm...purtroppo ho paura di entrambe le cose...
5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito??io mi ricompongo al primo singhiozzoperò mi piacerebbe riuscire a piangere come i bambini...senza blocchi...
6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole...Silenziosa,orgogliosa,possessiva,riflessiva,compre nsiva e disposta ad ascoltare i problemi degli altri...
7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? Sono me stessa con pochissime persone,in generale cerco di essere come gli altri mi vogliono...sbagliato lo sò
8)Sapete dire "Addio"?? Aiutoo!!è propio una parola che non riesco neanche a pronunciare...solo pensarci mi mette l'ansia
9)Avete più rimpianti o rimorsi?? ho mille rimpianti,i rimorsi sono pochi ma belli intensi...
10)pensate che i vostri rapporti con gli altri siano sempre sani??
No purtroppo...ma ci stò lavorando...
11)vi sentite dipendenti affettivamente dagli altri??
si,infatti dovrei distaccarmi...da alcune persone...
12)Cos'è per voi la felicità??
per me non esiste la felicità,puoi vivere dei momenti di gioia intensa,che poi svanisce,per me si può essere sereni e soddisfatti di se stessi...ma la felicità è solo un'illusione...
13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere??sìì vorrei cambiare entrambi...
14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? con le lettere,con l'ascolto,con gli sguardi e i sorrisi...solo con i bimbi e gli animali riesco ad essere affettuosa...
15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??:tajo:
bè io scappo come un fulmine...fino a quando le paure non mi raggiungono...
16)A cosa pensate nei momenti tristi?? "non ce la farò mai,a superare questo dolore,morirò prima"
17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? La fede in Dio,i miei obbiettivi esistenziali,l'affetto per gli altri,le cose che amo di ogni persona e della vita stessa...ma sopratutto i ricordi che porto dentro...
18)sogni e desideri?? riuscire a dare un senso a questa vita,diventare psicologa,scrivere un libro,trovare il vero amore,fare un figlio...
19)il vostro motto??:"La speranza è l'ultima a morire!!" "poter osservare la vita degli altri ti riempie dentro"
20)Cosa provate ora??:mumble:
mi sento più tranquilla di prima...
Ringrazio tutti per l'attenzione!!!spero di non avervi infastidito..

ma sono curiosa di sapere se qualcuno risponderà,non arrabbiatevi per la mia invadenza
...può darsi che non vogliate rispondere a queste domande quì,dove leggono tutti,però può essere importante dare una risposta a se stessi!!
spero di non avervi infastidito..

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline