ciao a tutti! c'è qualcuno che frequenta questo corso?
ciao a tutti! c'è qualcuno che frequenta questo corso?
Io non frequento, ma lo detti l'anno scorso e so parecchie cose in proposito....chiedi pure!
anche perché le lezioni non sono ancora iniziateho letto male l'orario...volevo sapere se come esame è fattibile e se c'è tanto da studiare...
C'è da studiare soltanto le dispense del prof più 2 articoli di rassegna in inglese...
non è male allora
Per altre domande, io sono qui, ma ti consiglio di dare un'occhiata anche alle altre discussioni in materia...
ok grazie, cmq pensi sia fattibile?
tieni conto che io lo darei come un esame in più...
Fattibile? Io lo consiglio tra gli esami a scelta libera. Secondo me, in dieci giorni si prepara per bene anche senza aver seguito. Occhio, perchè fa l'esonero scritto alla fine del corso....
cos'è l'esonero scritto?
Per esonero scritto s'intende una prova svolta alla fine del corso, in maniera ufficiosa, che se superata t' "esonera" dal sostenere l'esame durante le sessioni normali e va verbalizzata al primo appello utile. In questo caso, tu c'hai 2 possibilità: dare lo scritto alla fine del corso -che è un po' più difficile, ma sicuramente fattibile-, oppure presentarti agli appelli ordinari per svolgere l'esame in modalità esclusivamente orale. Io feci in quest'ultimo modo e mi trovai benissimo.
perfetto! grazie mille! sei stato davvero molto gentile!
L'esame scritto consiste in una serie di domande aperte, domande chiuse con penalità in caso di errore e grafici da interpretare, senza possibilità di migliorare il voto con l'orale...
ma l'esame verte sulle dispense in inglese e le altre in italiano???
Come e' possibile sapere la data in cui fara' l'esonero...e nel caso non i passasse e' possibile ugualmente ridarlo a gennaio???
Scusa ma ho laciato per un po' il forum e vcolevo provare a togliermi altriesami prima di gennaio..sempre che ci riesca...ciao grazie
NINUZZINAAAAAAA
le lezioni non sono ancora cominciate...