• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: esame di stato v.o

Hybrid View

  1. #1
    niki2008
    Ospite non registrato

    esame di stato v.o

    Ciao a tutt@, come state?io in ansia x l'esame di stato. Sono del vecchio ordinamento e per motivo di lavoro vivo fuori cagliari. sapete qualke notizia sull'esame???come e' la commissione?e l'orario?
    a presto ragazzi/e

  2. #2

    Riferimento: esame di stato v.o

    Ciao!!! Anch'io non so ancora niente e sono molto in ansia come non capitava da molto tempo!!!!
    Sapete dirmi anche le tracce della prima prova dell'ultima sessione a parte quella che č uscita??? Grazie mille!!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    22-10-2008
    Messaggi
    51

    Riferimento: esame di stato v.o

    missą apprendimento, motivazione e memoria, ma non sono sicura

  4. #4

    Riferimento: esame di stato v.o

    ciao! io ho dubbi per il 2009...sai qualcosa? che libri porti per questa sessione? grazie!vis

  5. #5

    Riferimento: esame di stato v.o

    Ehi non scrive pił nessuno???? A che punto siete?? previsioni???

  6. #6
    niki2008
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame di stato v.o

    Ciao...ancora non si sa nulla, neanche l'ora. Spero che esca un tema facile.
    Secondo voi la seconda prova quando sarį? prima o dopo natale?
    dai ragazzi/e che manca poco...........

  7. #7
    Partecipante L'avatar di metista
    Data registrazione
    30-03-2004
    Residenza
    sassari
    Messaggi
    33

    Riferimento: esame di stato v.o

    Salve, dovendo dare l'esame per giugno prossimo,vorrei notizie sui libri principali da cui studiare per l'esame di stato.Inoltre sono graditi suggerimenti.Grazie
    metista

  8. #8

    Riferimento: esame di stato v.o

    Ciao a tutti! sono abbastanza preoccupata per la seconda prova, quella pratica, per l'indirizzo lavoro... qualcuno mi sa dire in cosa consiste esattamente?? non ho idea di come si debba svolgere.... avrei bisogno di un esempio.... grazieeee!!!
    Ultima modifica di carlasmeg80 : 12-12-2008 alle ore 12.10.03

Privacy Policy