• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: sociologia Bonino

Hybrid View

Partecipante L'avatar di BEBYBU87

sociologia Bonino

Qualcuno sa darmi qualche informazione su questo corso?

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Riferimento: sociologia Bonino

Ciao...io ti consiglio vivamente di seguirlo, il prof è molto simpatico e diretto, chiaro nelle spiegazioni e a contatto diretto con gli alunni...poi anche l'esame è abbastanza semplice (almeno lo è stato per me!)...Spero di averti aiutata un pò
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante Affezionato

Condivido pienamente!Il professore è davvero molto chiaro a lezione e i libri non sono complessi...anche all'esame ti mettono a tuo agio,quando l'ho dato io è stata davvero una cosa tranquilla!Ce ne fossero di esami così...se hai bisogno di sapere cose specifiche chiedi e provo a risponderti!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

idem...bonino è un grande grande uomo!
    Non è stato un esame, è stato un confronto tra persone adulte!

Partecipante

ma sulla guid ci sono tanti libri. sono da studiare tutti per intero?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da psicofriend Visualizza messaggio
    Condivido pienamente!Il professore è davvero molto chiaro a lezione e i libri non sono complessi...anche all'esame ti mettono a tuo agio,quando l'ho dato io è stata davvero una cosa tranquilla!Ce ne fossero di esami così...se hai bisogno di sapere cose specifiche chiedi e provo a risponderti!

ne approfitto visto che hai detto che avresti risposto a domande specifiche.....devo dare l esonero con bonino di sociologia.....mi puoi spiegare bene come funziona perchè non ci ha fatto capire molto....tipo le domande che fa e l importanze di questo scritto....grazie 1000!!!

Partecipante

l'anno scorso l'esonero consisteva in un tema da svolgere anche a coppie e coi libri aperti... fai un po' te... senza contare che non l'ha valutato e all'orale non si è preoccupato di chi l'avesse fatto o meno

i libri da fare alla fine sono 2... il suo manuale e un altro... il resto o non serve o è da un'introduzione alla materia e un inquadramento storico-sociale che all'esame serve ben poco...

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Citazione Originalmente inviato da frafrafra88 Visualizza messaggio
    ne approfitto visto che hai detto che avresti risposto a domande specifiche.....devo dare l esonero con bonino di sociologia.....mi puoi spiegare bene come funziona perchè non ci ha fatto capire molto....tipo le domande che fa e l importanze di questo scritto....grazie 1000!!!

Ciao...in realtà i temi li aveva corretti con votazioni del tipo sufficiente, discreto,...e a me all'esame, prima di darmi il voto definitivo, ha chiesto se avevo sostenuto lo scritto e ha controllato il voto...Non so! Comunque se è come lo scorso anno sarà un tema di gruppo coni libri aperti quindi vai tranquilla/o!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Privacy Policy