• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Hybrid View

Partecipante Affezionato L'avatar di LaMukkina

creare un baby parking interno a una palestra

Qualcuno di voi sa quali permessi ci vanno per creare un babypark interno ad una palestra? Premetto che sto in Toscana e non saprei nemmeno dove trovare la normativa di riferimento...
    Vi ringrazio molto.

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: creare un baby parking interno a una palestra

Citazione Originalmente inviato da LaMukkina Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sa quali permessi ci vanno per creare un babypark interno ad una palestra? Premetto che sto in Toscana e non saprei nemmeno dove trovare la normativa di riferimento...
    Vi ringrazio molto.

Allegato 17844

Spero di aver inserito l'allegato in maniera corretta....non è specifico per la palestra,ma potrebbe esserti d'aiuto.ciao
    Ultima modifica di Tottola1 : 24-11-2008 alle ore 14.03.00

Grazie mille Tottola, però mi domando...queste norme sono su tutto il territorio nazionale o solo per alcune regioni??
    Ho dato uno sguardo al documento che mi hai mandato, ma in realtà noi pensavamo di fare qualcosa di più ridotto, semplicemente un'area custodita dove potessere essere "parcheggiati" in bambini per un'ora mentre la mamma fa ginnastica...boh, continuo a cercare, vediamo cosa esce fuori...
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Citazione Originalmente inviato da LaMukkina Visualizza messaggio
    Grazie mille Tottola, però mi domando...queste norme sono su tutto il territorio nazionale o solo per alcune regioni??
    Ho dato uno sguardo al documento che mi hai mandato, ma in realtà noi pensavamo di fare qualcosa di più ridotto, semplicemente un'area custodita dove potessere essere "parcheggiati" in bambini per un'ora mentre la mamma fa ginnastica...boh, continuo a cercare, vediamo cosa esce fuori...
    Grazie mille
    allora potresti fare semplicemente un'area gioco custodita precisando che la/le animatrici non sono responsabli dei bambini. A quel punto ti basterebbe uno spazio privo di pericoli evidenti attrezzato con giocattoli a norma (con la certificazione della comunità europea)come quelli che ci sono nei villaggi turistici o in alcuni supermercati.

hmmm...così forse va meglio...in effetti noi pensavamo giusto di tener d'occhio i bambini mentre le mamme erano impegnate e tra l'altro l'area è visibile dalle memma, da cui le separa una vetrata.
    Ok, allora vedrò se riesco a fare qualcosa di non troppo dannosa per i piccoli :-)))

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Scusate, ma cosa c'entra un baby parking interno a una palestra con la professione di psicologo?

Privacy Policy