Ciao a tutti!
Sapete dirmi com'è l'esame di abilità informatiche?In cosa consiste,cosa chiede in genere??
Grazie!!![]()
Ciao a tutti!
Sapete dirmi com'è l'esame di abilità informatiche?In cosa consiste,cosa chiede in genere??
Grazie!!![]()
ciao,a me e a tutte quelle prima (e sicuramente anche a quelle che ha interrogato successivamente)ha chiesto di fare una presentazione in power point.lui faceva vedere una slide alla volta e tu dovevi farla identica,inclusi c'erano i collegamenti ipertestuali,le immagini..io però ho fatto l'esame con un assistente,di sivilli non ti so dire,però quando mi sono avvicinata per verbalizzare ho visto che stava chiedendo access
a me ha chiesto una presentazione in power point su un argomento che mi ha dato lui, un testo in word, e poi un sacco di domande su excel e access.... di tutto! p.s. mi ha interrogato il prof. anche se è stato meglio così perchè le assistenti sembravano molto molto e sottolineo molto pignole (almeno per quanto ho visto prima di entrare a fare l'esame!)![]()
Grazie
Ma c'è un libro quindi da studiare?o dispense?
che io sappia no
ok grazie!
speriamo bene!![]()
qualcuno lo sta preparando cn cesinaro??
io sto ancora quasi a zero...
io ho seguito qualche lezione con il pfrof. del Conte.... spero che all'esame non facciano facciano domande complicate!!!!
mi confermate gli argomenti di Conte?
-word (testo generico)
-excel (somma, divisione, molt., sottraz, somma se, somma in + fogli)
-p.point (cosa di preciso????)
-access (creare un elenco?? non ho capito bene!!)
-internet (trovare indirizzo IP da start)
potete aiutarmi gentilmente? grazie e in bocca al lupo!!
e che cavolo!!cosè stà roba???? chi ci spiega qualcosa??!!!![]()
qualcuno che almeno ci confermi gli argomenti o ne aggiunga altri che non sono stati inseriti da me??
io non ho mai seguito le lezioni,l'unica cosa che so dirti è che di power point chiedeva una presentazione,quindi era implicito sapere struttura,testo,immagini,elenco puntato,insomma..come tutto il necessario per creare delle slides,in più c'era il collegamento ipertestuale.poi del resto non saprei,ho solo visto che una ragazza faceva access,nient'altro
Grazie Marila!
Ho seguito la prima e la seconda lezione nelle quali ha spiegato i sistemi operativi in generale, word (scrivere un testo, inserire immagini, fare delle operazioni comunque semplici). Vorrei chiedere se sapete cosa ha spiegato del programma access, sto cercando di capirci qualcosa da sola ma è un pò complicato.