ciao! chi sta preparando questa materia come me?così ci scambiamo informazioni e altro.ciao![]()
ciao! chi sta preparando questa materia come me?così ci scambiamo informazioni e altro.ciao![]()
ciao,
io sto preparando l'esame di psicologia del mobbing e vorrei darlo il 14/01. Ho letto tutti i libri ad eccezione di quello di Soro "comeptenze relazionali nelle organizzazioni". Tu quando hai intenzione di dare l'esame? Hai qualche notizia sull'esame?
Come procede lo studio? Hai già preparato la relazione?
Io mi sono messa in contatto con la Prof. Acquadro e da quanto ho capito la relazione consiste in una specie di riassunto su un capitolo dei libri.
ciao e buono studio
gerti
ciao, anch'io sto preparando questo esame, per febbraio però.per quanto riguarda il libro competenze relazionali nelle organizzazioni che è in stampa chissà quando sarà disponibile??![]()
Ciao ragazze,piacere di conoscervi.
Per me è l'unico modo visto che nn seguo perchè vivo a palermo e lav qui,quindi verrò solo per fare esami!
Sto incominciando a fare tutti i libri,tranne quello di Soro che nn so quando esce!!Invece del libro sullo Stalking,bisogna fare solo quel capitolo noh?!Perchè il libro è enorme!!!
Io penso di dare la materia a febbr,ma nn ho capito bene se la relazione deve essere un riassunto di un'argomento a piacere o una tesina...
Scambiamoci le varie informazioni fra di noi,è già qualcosa!
Se volete possiamo anche scambiarci il contatto msn,x essere sempre in linea! baci baci![]()
ciao ragazzi,
vorrei informarvi che il libro di Soro sulle competenze relazionali è uscito questo lunedì; ed. Cortina.
Per quanto concerne la relazione: ho scritto al prof e lei vuole solo una relazione su un capitolo di uno dei libri; non vuole altre elaborazioni.
Ci sentiamo presto e buono studio
gerti
io invece avevo capito che non si deve fare un riassunto di un capitolo ma scegliere un argomento tra quelli dei libri, comunicarglielo e farci una relazione, quindi una cosa che integri quello che c'è sui libri.bohhhh![]()
Ciao colleghi,io volevo farlo proprio sul capitolo dello stalking ma la prof. mi ha risposto dicendomi che era 1 argomento troppo vasto per poterlo riassumere in max 15 pagine e di cambiare argomento...e ora non so cosa scegliere.Che mi consigliate? Streessssss
Ciao
ciao!!!non saprei, magari puoi provare a restringere l'argomento trattando solo un aspetto dello stalking.
Ciaooo
qualcuno può prestarmi il libro contenente Lo stalking: aspetti psicologici e fenomenologici"? Magari qualcuno che lo ha già fatto a gennaio...o che ce l'ha fotocopiato...ciauu
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane/
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...
Ciao,
ti farei fare le fotocopie ma c'è un problema,io non sto a Torino bensì a palermo!ti verrebbe difficile![]()
Invece io qui non riesco a trovare il libro "il fenomeno del mobbing" e se non arriva non posso andare a fare esami!Sono in crisi!Chi può aiutarmi?![]()
ciao ragazzi, qualcuno ha fatto l'esame il 14 gennaio e sa darmi qualche informazione su come si comportano i professori..come si dividono i libri?...quante domande fanno?quanto dura? quali sono le domande più frequenti?grazie![]()
FLAVIA
sonicash, che ne dici se ti invio le fotocopie del fenomeno del mobbing e tu mi invie quelle dell'altro?
ciao, se ti occorre ti posso inviare io le fotocopie dello stalking. Basta che mi dici il tuo indirizzo. Fammi sapere
buono studio
x sonicash: purtroppo il libro sulle competenze relazionali non mi è ancora arrivato...e onestamente non so se arriverà....
il fenomeno del mobbing me lo fotocopiano domani quindi dopodomani spedisco, ok?
ciauuu
ai non frequentanti: ma voi state studiando pure le slide che stanno su internet...![]()
FLAVIA