Ho notato questo link nel sito della Facoltà... Psicologia delle Tossicodipendenze di che si tratta? E' un esame facoltativo da dare?![]()
Ho notato questo link nel sito della Facoltà... Psicologia delle Tossicodipendenze di che si tratta? E' un esame facoltativo da dare?![]()
E' un opzionale del vecchio ordinamento, Ella... Non so se possa essere considerato un opzionale anche per noi del nuovo...![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ah eccoora capisco... è che non lo avevo mai notato!
Ciao ragazze,psico delle tossicodipendenze è del vecchio ordinamento ma si puo dare anche con il nuovo per acquisire i 10 crediti a scelta!!Ho contattato il prof e ha detto che lo posso dare tranquillamente.E' una figata!!!![]()
![]()
Wowmica male come cosa!!!
Anke a me piacerebbe darlo!!!!![]()
Psicologia delle dipendenze patologiche ...mi hanno detto che si chiama così nel nuovo ordinamento...lui è una persona tranquilla e anche i 2 assistenti il maschio e la donna...
ciao a tutti..io l'ho dato l'esame e mi è piaciuto tantissimo..lui è tranquillo e altrettanto i suoi assistenti..in bocca al lupo a tutti..se avete bisogno di aiuto fatemi sapere..io ogni tanto passo di qui....ciao