ciao a tutti,ieri dovrebbero essere cominciate le lezioni di questo corso,qualcuno ha seguito?
ciao a tutti,ieri dovrebbero essere cominciate le lezioni di questo corso,qualcuno ha seguito?
intendi quelle del prof tommasi? Anch io mi sono perso la prima lezione...
ciao!sinceramente non so quale sia il professore,io sono della fascia di-m,tu?
qualcuno ha delle informazioni in merito al programma,esame,epg?
informazioni relative all'esame di Metodologia della ricerca e tecniche multivariate di analisi dei dati?????? sono disperata!
Ma che bella la condivisione...
Ragazzi se qualcuno ha sostenuto questo esame a febbraio puō scrivere qualche info??sembra un'enigma,nessuno sa niente!io non frequento e non so proprio come sarā impostato il compito e cosa possa richiedere il prof!! help....GRAZIE
giā in tanti abbiamo chiesto informazioni su quest'esame e nessuno risponde....qualcuno che l'ha provato o che č riuscito a prendere informazioni saprebbe dirmi come č impostato il copito???
qualcuno farā quest'esame, come me, il 21???? e ha magari qualche info sulle domande????
Ciao atutti...dovrei sostenere qst esame cn saggino e tommasi a marzo....qualcuno sa darmi qualche informazione????anche per gli epg?????
io non ho frequentato..ma la frequenza č obbligatoria?quanti epg sono associati all'esame?
2 epg da 2 cfu l'uno?
Io ho seguito solo un'epg da frequentante,xkč sn del secondo anno ed č previsto solo un'epg del mio indirizzo di gruppi. x il resto nn so nulla,nč il tipo di domande,nč gli argomenti principali...so solo che č difficile,x sentito dire...