Ragazzi e ragazze, mi serve un vostro consiglio: il 19 gennaio alle 9 c'è l'esame di Palma e alle 10.30 dello stesso giorno c'è ulteriori conoscenze informatiche. Che dite, riuscirò ad arrivare in tempo?
Inoltre per quanto riguarda Palma, in dicembre sono andata a parlare con lui e mi ha segnato sul libro gli argomenti da fare, in più mi ha fatto un elenco di tutto quello che c'è da sapere ma a me sinceramente pare un po' pochino... Che dite mi devo fidare o secondo voi è meglio preparare tutto?
Sapete se le domande sono a risposta multipla?
Grazie a tutti!

purtroppo io biologia non l'ho superata al primo colpo e neanche al secondo...bensì al terzo
ma tu non ti scoraggiare!!! E se le 10 pagine di riassunti che ti hanno dato ti sembrano valide e rispecchiano gli argomenti del libro possono esserti utili, perchè il testo del prof è sintetico e schematico e per chi appunto come noi non ha basi di biologia è complicato (almeno per me lo è stato)!!! Comunque se fossi in te una mail al prof per dirgli che non puoi andare la manderei, se non altro fai bella figura e ti fai vedere interessata, ma di sicuro non si offenderà...tranquilla!!!