ciao a tutti...volevo sapere se l'orale ci sarà il giorno stesso dello scritto e se no dopo quanti giorni.................grazie mille
ciao a tutti...volevo sapere se l'orale ci sarà il giorno stesso dello scritto e se no dopo quanti giorni.................grazie mille
Senza rancore, eh, però questa domanda è stata fatta mille volte, e mille risposte ha avuto.
Comunque, iniziano subito dopo lo scritto al computer, con gli assistenti.
Finisci lo scritto, e se lo hai passato vai nell'aula dove fanno gli orali.
In bocca al lupo.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ma le domande fac-simile sull'esame sono le stesse del compito???????ho provato dare un occhiata alle prime inerenti a Doise e Moscovici,solo che prendendo come testo di riferimento il Palmonari,non sono riuscita a rispondere.....mi sapet dire in quale testo trovo la soluzione a queste domande...??????scusatemi tanto,ma sono in crisi per questo esame.......
Le domande che girano sono esattamente le stesse che mette nel compito.
Le estrae da lì.
Se utilizzi tutti i testi trovi tutte le risposte....
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Ciao, posso chiedervi una cortesia? forse mi sono persa qualche precedente discussione..........ma dove si trovano le domande di psicologia sociale? se girano in formato elettronico, qualcuno che le ha me le potrebbe gentilmente passare? grazie!!!! se serve il mio indirizzo di posta fatemelo sapere. grazie mille per la collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma tu dove le hai trovate le domande?