sono qui per rispondere alla gente che deve dare ancora METODOLOGIA..Poi vorrei che qualcuno mi contattasse per confrontarci sull'esame di oggi!!!!compito a..che stresssssssssssssss:
sono qui per rispondere alla gente che deve dare ancora METODOLOGIA..Poi vorrei che qualcuno mi contattasse per confrontarci sull'esame di oggi!!!!compito a..che stresssssssssssssss:
Ultima modifica di atala1989 : 19-01-2009 alle ore 23.08.09
Io avevo compito A...mamma mia, uno stress allucinante!!
Ciao
Roberta
Ciao!! Io invece avevo il compito b: mi ha chiesto il ciclo della ricerca, la validità, un quasi esperimento, e un fattoriale misto....spero che sia andato bene...a voi cosa ha chiesto?
Vorrei chiedere qualche info sull'esame di metodologia...io sono del II anno e devo sostenere l'esame il 16 febbraio.
Sapete dirmi se la modalità dell'esame è cambiata e se viene chiesta anke la teoria allo scritto???
grazie a tutti!!!!!!!!!!
Ciao, anch'io sono del secondo anno e posso dirti che nel mio compito di metodologia con la Pinelli del 19/01/09 c'era un fattoriale da inventare, un correlazionale, un disegno a criterio variabile, un disegno sperimentale (quello con le scimmie). Inoltre ha chiesto il ciclo della ricerca e i postulati del metodo scientifico.
Ciao...ha fatto 2 domande di teoria a cui dover rispondere in 10 righe e 2 problemi...uno più semplice e uno un pò più difficile...
Un bacio
Roberta
ciao...io ho deciso di darlo il 16 febbraio...qundi da quanto ho capito in totale gli esercizi sono 4 due teoriche e due pratiche..ma gli esercizi era presi dal libro?
Ma che voi sappiate il compito che fa per metodologia è uguale a quello che fa per tecniche di osservazione del comportamento infantile?! Chi se li ricorda può postare le domande di teoria e gli eserci dei vari compiti?
scusate ma di metodologia,si fa sia una parte scritta che orale???
L'esame è scritto... poi chi vuole... può fare l'orale...
ma i risultati qnd escono ??' qll del 19.01!"!!
chi ha fatto il 19 l'esame m può dire cosa c'era per ora mi hanno detto 2 tipi di problemi 2 mie amiche ma ad esempio il gruppo di tipo a cosa hanno messo