Ciao.. vendo riassunti dell'esame della prof.ssa Iatta.. dinamica dello svilluppo e delle relazione familiari!!
Baciii![]()
Ciao.. vendo riassunti dell'esame della prof.ssa Iatta.. dinamica dello svilluppo e delle relazione familiari!!
Baciii![]()
Ciao!deduco che tu abbia sostenuto l'esame con la Dott.IAtta...mi diresti per favore com'è all'orale? e che domande fa, se nello specifico o più discorsive?
grazie mille ^-^
Perchè adesso si vendono pure gli appunti?
Ovviamente so che è così, ma non ti sembra un più bello condividere le tue fatiche ed essere apprezzata dalla comunità per i tuoi contributi? Tanto più che gli appunti sono una cosa abbastanza personale, e quindi per quanto siano fatti bene non saranno mai perfetti per un altra persona. Think about it.
B. giornata piccola trafficante di scritti :-)
Condivido pienamente la perplessità: che non sia possibile condividere informazioni, appunti, riassunti, "dritte", fatiche... a fronte del piacere di farlo?![]()
io c'ho gli appunti della Iatta, chi vuole mi può scrivere e glieli passo (qui su ops non me li fa mettere).
ciao
michele [email protected]
[QUOTE=rigorista;2245794]io c'ho gli appunti della Iatta, chi vuole mi può scrivere e glieli passo (qui su ops non me li fa mettere).
ciao
ciao!!!
ti ho contattato sulla tua mail..
grazie in anticipoooo!!!
poi..una domanda rivolta a tutti...
all'incirca..quanto tempo ci vuole x preparare quest'esame???
grazieeeeeeeeeee......
ciao!è ancora valida l'offerta per i riassunti della iatta?perchè degli schemi in più fanno sempre bene,soprattutto per il libro di crugnola,un po' pesante...grazie mille!
scusate non sono appunti, ma riassunti ben fatti da me.
Bravo rigorista, così si fa!
rigorista di quali libri hai i riassunti?
il bambino e le sue relazioni, la madre e la mamma, psicoanalisi della famiglia, identità di genere
Uff..non mi fa caricare i riasusnti dei tre libri..
cmq non è un esame difficile e se hai seguito le lezioni t aiuta abbastanza...
Reddys