Ciao,
mi servirebbe sapere qualcosa sul fenomeno del closing- in nei bambini: riferimenti bibliograifici, siti internet, libri, aticoli insomma qualsiasi cosa perch mi serve per la tesi e non so proprio da dove partire!!!
Grazie
Ciao,
mi servirebbe sapere qualcosa sul fenomeno del closing- in nei bambini: riferimenti bibliograifici, siti internet, libri, aticoli insomma qualsiasi cosa perch mi serve per la tesi e non so proprio da dove partire!!!
Grazie
A quantitative study of the "closing-in" symptom i...[Neuropsychologia. 1972] - PubMed Result
questo articolo potrebbe esserti utile, è vecchio, ma può essere un punto d'inizio
Io personalmente però non l'ho mai osservato nei bambini...
Ultima modifica di Calethiel : 15-02-2009 alle ore 14.52.18
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
questo articolo potrebbe esserti utile, è vecchio, ma può essere un punto d'inizio
Io personalmente però non l'ho mai osservato nei bambini...[/QUOTE]
Grazie almeno qualcosa da cui partire. Guarda io neanche ho mai visto il closing- in nei bambini ma il mio prof.re ha detto che, anzi, c'è molto in letteratura!!! Mha speriamo.... cmq grazie
scusa ma non riesco a vedere l'articolo, nenahce l'abstact.... come mai?
Ultima modifica di sara81 : 15-02-2009 alle ore 21.38.22
Ci sarà anche molto in letteratura...ma io non ho trovato, e se non si trova su pubmed....non può consigliarti lui degli articoli?
Quello che ti ho messo non puoi vedere l'abstract perchè è troppo vecchio e gli articoli antecedenti il 1995 non si trovano online, devi prendere i riferimenti e cercarlo in biblioteca.....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ah ok grazie. Comunque credo che chiederò al Prof.re, solo che visto che lui aveva detto che c'era molto materiale ho preferito non chiedere e cercarlo da sola..... ma non con molti risultati!
Comunque grazie per l'aiuto!