Qualcuno sa dirmi la password per accedere alle slides e agli articoli su internet??grazie mille!!!
Qualcuno sa dirmi la password per accedere alle slides e agli articoli su internet??grazie mille!!!
La password ha detto che ce la farà avere entro le prossime lezioni...![]()
Il prof mi ha detto la password per e-mail : MORFEMA![]()
ke ideaaaaaaaaaaaaa....è da linguaggio proprio.
scusate ma per l'esame gli articoli sono da portare entrambi???
scusate ma quali sono gli articoli da portare?
qualcuno può dirci cosa ha detto il prof sull'esame?la modalità ecc.?
e poi qual'è il sito dove trovare le dispense?
Ultima modifica di Umaturman : 24-02-2009 alle ore 12.00.43
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ciao, i prof ha detto che l'esame e' scritto e orale
ah si si l'ho letto ma volevo sapere se era a risposta multipla oppure domande aperte......![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ciao a tutti!!!! ma si sa qualcosa della traduzione degli articoli?l ha messa per caso su internet?dove è possibile trovarla?
Scusate ma...il programma da portare qual è??
-Le slide del prof
-Articoli(le cui traduzioni si trovano a Scuola Di Atene)
-Il De Vincenzi(primi 3 capitoli)
e basta??
Il Cacciari di deve fare???
il programma per l' appello del 16 marzo è:
-slide
-i 2 articoli
-i 3 capitoli del de vincenzi
-2 presentazioni che mettera' sul suo sito (pero' non ci si deve soffermare troppo, perche sono delle spiegazioni generali degli articoli)
poi, per i prossimi appelli si deve aggiungere anche il libro del cacciari.
Ragazzi guardate che io sono andata stamattina alla Scuola di Atene per le traduzioni, ma non ci sono!!!!Quelle che hanno loro sono le presentazioni in slide dell'anno scorso.........................e il prof l'ha detto chiaramente che le slide non sono sufficenti..............
raga', vi prego, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! ho problemi con i 3 cap!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi quali sono le cose piu importanti da sapere???????? che potrebbe chiedere??????
le cose più importanti? il parser,qual è la sua architettura e di cosa si occupa. lo trovi anche nella traduzione. poi il libro parla di come avviene il processo di comprensione e quali sono i compiti usati per monitorarlo. quindi tecniche off line e d on line, tempi di lettura e registrazione dei movimenti oculari e le teorie modulari e interattive. il secondo e terzo capitolo si occupa sostanzialmente delle violazioni sintattiche e semantiche che si possono trovare all'interno di una frase. quindi potenziali evento correlati corrispondenti a ciascuna violazione.tipologie di violazione ecc ecc