scusate ma se uno nn ha passato l'esame ma cmq vuole vederlo ank per capire gli errori k ha fatto cosa deve fare?
scusate ma se uno nn ha passato l'esame ma cmq vuole vederlo ank per capire gli errori k ha fatto cosa deve fare?
dunque....tu sei un AF o un GZ? l'ideale sarebbe vederlo quando verbalizzano...cmq se quel giorno è già passato dovresti provare a telefonare o a Parmigiani o alla Palanza e chiedere di vedere il compito...è 1 tuo diritto...
Beh, l'ha detto per fare la simpaticona, dato che "tutta quella carta" se la devono tenere per un anno.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Scusami, ma devo fare un piccolo appunto...
l'esame, in quanto atto amministrativo perchè riporta i tuoi dati, è soggetto alla legge 241 del 1990 che regola per l'appunto l'accesso agli atti amministrativi. per poterlo vedere, credo che sia necessario richiederlo in segreteria o a voce o per iscritto. per le superiori funziona cosi, in teoria anche per l'università.
Il tempo di conservazione non è 1 ma 10 anni.
cmq per legge uno può verbalizzare il voto fino a sei mesi dopo lo scritto.La palanza è simpatica davvero, anche a me e una mia amica aveva detto la stessa cosa qnd non avevamo verbalizzato in tempo(nn sapendolo). poi ci ha detto di andare all'appello dopo a verbalizz. Ma non so per visionare che si deve fare