YouTube - SPECIAL DON MAURO
Mi farò sposare certamente da lui!
YouTube - SPECIAL DON MAURO
Mi farò sposare certamente da lui!
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Da scompisciarsi!! già lo conoscevo, ma è ugualmente strepitoso... ho riso come la prima volta che l'ho visto![]()
Ma dove caspita lo trovo Don Mauro?! Con lui mi sposerei di corsa!!
"Siete disposti ad amarvi e a risp... eee... blee... pee... tutta la vita... Santo matrimonio?"
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Ti sarà un po' difficile sposarti se aspetti lui per celebrare il tuo matrimonio...
Il povero Don Mauro è morto poco dopo il matrimonio finito su You Tube ( un must della rete: sono oltre due anni che spopola... ).
Se vi interessa, la coppia ha già una bellissima bambina, Alice...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
il vecchio prete del mio paese era più o meno così negli ultimi tempi![]()
![]()
![]()
Ci mancava solo: "Come antani trazione per due..."![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Peccato!!!
Confido nel suo spettro ...
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
ne ho visti di vecchietti distrutti ma questo li batte tutti di almeno 2 punti!![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 16-03-2009 alle ore 16.46.17
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia