per il corso SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE DELLO SVILUPPO E DELLA SALUTE IN ETA' EVOLUTIVA
il docente di neuropsichiatria non è più Ferarra,ma G. Levi.
ancora non ci sono tante notizie su questo profchi sa qualcosa,ci aiuti
![]()
per il corso SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE DELLO SVILUPPO E DELLA SALUTE IN ETA' EVOLUTIVA
il docente di neuropsichiatria non è più Ferarra,ma G. Levi.
ancora non ci sono tante notizie su questo profchi sa qualcosa,ci aiuti
![]()
@rietin@
Help help![]()
ho saputo che metteranno le lezioni o è solo una voce?se mettessero le lezioni chi l'ha già fatto l'esame non sarebbe valido,io per fortuna non l'ho ancora dato.
perchè mai non dovrebbe essere valido??chi l'ha gia dato,l'ha dato,chi no,lo deve dare con il nuovo prof,ma mica agli altri viene annullato..
@rietin@
ragazze sapete dirmi dove posso trovare le dispense per l'esame??
non so se servono... hai chiesto al prof? perchè le dispense erano nel programma del prof Ferrara,e lui stesso le aveva eliminate all'ultimo appello perchè non aveva fatto lezione... bisogna chiedere secondo me,se vanno portate e dove vanno prese,direttamente al prof.
@rietin@
avete notizie riguardo alle dispense del prof Ferrara?dobbiamo studiardle x l'esame o no?ciao![]()
nessuna notizie di qst prof???
Ciao a tutti!Sono del corso di laurea specialsitica in Psicologia dinamica e clinica dell'infanzia dell'adolescenza e della famiglia. Vi scrivo per cercare di avere notiziE riguardo il Prof. Levi, per l'esame di NEUROPSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. Nessuno sa dirmi cosa bisogna studiare per il suo esame, in quanto su internet c'è scritto che bisogna fare il manuale di Guidetti, ma a lezione hanno detto che invece l'esame verterà sulle dispense o slide.
Sapete nulla?
Grazie mille a tutti
psychokiller qui parliamo del corso età evolutiva.... non sappiamo nulla riguardo il nostro programma,credo sarà difficile ancora di più per te trovare qualcosa sul tuo corso proprio qui![]()
@rietin@
ma il testo di levi è approfondimenti di neuropsichiatria o neuropsichiatria di giudetti???rispondetee
Per favore, qualcuno sa dirmi con certezza se in questo esame l'orale è obbligatorio? Grazie grazie!![]()
in facoltà una ragazza mi ha detto che bisogna prendere le sue dispense in segreteria,ma è vero?il manuale di ferrara non va studiato?