peterpan, grazie per la disponibilità! Posso chiederti delle info sulla Siab di Roma?
Ad esempio, i costi extra a cui ti riferisci, in totale a quanto ammontano? Quante ore sono previste di terapia personale, di gruppo e le classi di esercizi? E c'è una tariffa coccordata con la scuola per queste ore?
Inoltre volevo chiederti: tempo fa mi informai sul corso per conduttore di classi di bioenergetica, non della siab ma dell'ifab mi sembra (poiché la pagina della siab era in allestimento): secondo te, si può fare questo corso a parte, oppure senza esserci dietro il discorso psicoterapeutico si è un po' incompleti? Infatti il mio obiettivo era questo: siccome faccio vari seminari sulla crescita personale (attività che adoro

), alcuni anche con i lmovimento, il respiro, ecc, volevo ampliare il repertorio di "esercizi" da includere, senza arrivare a condurre vere e proprie classi bioenergetiche, ma solo come spunto per alcuni esercizi a mediazione corporea. Però mi preoccupavo che senza dietro un discorso ampio di psicoterapia bionergetica, magari la cosa era incompleta. Tu che dici, conscendo bene il modello?
Cmq intanto faccio un po' di pratica passiva, parteciperò come semplice utente a un gruppo di bioenergetica

. Anzi puoi consigliarmi qualche collega? Prima di trovarne una che mi rispirava, ho chiesto a parecchi e non sono stata molto soddisfatta di come si sono posti nella relazione

Graazie