Ciao!
Sono mancato ad un paio di lezioni e non ho capito cosa ci sia da preparare esattamente per la prima parte dell'esame da frequentanti.
Sicuramente tutto "L'approccio psicologico al dolore cronico", ma poi c'è anche da fare qualcos'altro o no?
Ciao!
Sono mancato ad un paio di lezioni e non ho capito cosa ci sia da preparare esattamente per la prima parte dell'esame da frequentanti.
Sicuramente tutto "L'approccio psicologico al dolore cronico", ma poi c'è anche da fare qualcos'altro o no?
le slide della professoressa sembrano scritte dalla scimmietta di krusty il clown: già molto belle per essere di una scimmia, decisamente confusionarie per gli esseri umani.![]()
krusty ha una scimmietta?a me sembrano chiare
per la seconda parte sai che c'è da fare? Se no te lo scrivo
![]()
scusami, ho visto solo ora che mi avevi risposto..
per la seconda parte sto studiando le slide (che ha detto che dovrebbero bastare e che se non bastassero ci sarebbe il libro). ho capito bene, vero? perchè se non ho capito bene siamo almeno in 3. poi se ho capito bene, toglierà le domande semiaperte, giusto?
ci sono altre informazioni più utili?
Grazie per la risposta e per la disponibilità
Ultima modifica di Mr Purple : 27-05-2009 alle ore 15.00.15
ciao a tutti,
mi hanno detto che la volta scorsa a lezione la prof ha detto che questa settimana non ci sarà lezione...
1) è vero?
2) sia giovedì pomeriggio che venerdì mattina?
3) possibile che fra una settimana abbiamo l'esame e in totale se va bene avrà fatto 5 lezioni?
grazie in anticipo
Ciao Marco, no non c'è lezione ne oggi ne domani dovrebbe essere, però conta che l'esame è venerdi 29, quindi il giovedi prima faremo lezione..![]()
Anche io ricordo che toglieva le domande semiaperte... ma aspetto impazientemente la risposta di nicolosa sarda
Spero non chieda alla perfezione la lezione della dr.ssa Seno, altrimenti sono fregataMi ricordo a grandi linee tutto ma nello specifico niente
'''
Speriamo....:S
Tutti i grandi sono stati bambini una volta
(Ma pochi di essi se ne ricordano.)
i risultati li metterà nella pagina del corso o nei risultati degli esami?
Mr Purple corri a vedere sul sito delle slides... Guarda in "Annunci" ci sono i voti, sono usciti il giorno dopo dello scritto!![]()
grazie, ieri nicolosa sarda mi ha informato. in realtà il mio account ha qualche problema. se entro con il mio nome utente e la mia pwd, non mi fa visualizzare niente, mentre con un altro account posso vedere gli annunci e i risultati...
Niente domande aperte in questa sessione di esame: confermo!
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Ciao!
Qualcuno ha informazioni su questo esame?
E' a domande aperte o chiuse? Servono sia le slide che i libri o solo i libri?
La registrazione è los tesso giono dello scritto ma dà subito i risultati come in altri esami o bisogna aspettare la registrazione successiva?
Ultima cosa..se qualcuno ha qualche sempio di domanda be venga...grazie davvero!
ciao ciao