Buongiorno a tutti i forumisti!![]()
Volevo sapere in che modo vivete l'amore (senza banalità alcuna) e se concepite il concetto di tradimento puramente "fisico" se il cuore resta appeso all'amore nei confronti del proprio partner.
Io posso dire che quando una persona è innamorata (scrivo generalizzando ma intendo come vivo personalmente l'amore) è la persona più felice del mondo... l'amore lo puoi leggere sul viso della persona innamorata, lo puoi ascoltare dalla sua voce, lo vedi brillare nei suoi occhi. Ma a volte capita, sopratutto agli uomini (DONNE CON QUESTO NN VI ESCLUDO ANZI...) che il sentimento, dopo che si è evoluto dall'innamoramento all'amore vero e proprio, in alcuni casi si trasformi in bisogno di sentirsi amati... e questo succede perchè a volte si dimentica il vero senso dell'amare, e viene vissuto come una gara, o addirittura una guerra, dove vince chi si fa meno male... trascurando il fatto che per proteggersi dal dolore ci si chiude a riccio annullando ogni tentativo di rafforzamento di un intimità vera.
Non concepisco affatto il tradimento, in qualunque forma venga espresso, non ci riuscirei neanche a pensarlo, significherebbe per me che non sono più innamorato. Capita poi che qualcuno tradisca in anticipo prevedendo un futuro tradimento dell'altro... QUANDO SENTO QUESTE COSE MI INC!#@! PROPRIO PERCHé é UNA CHIARA PRESA PER IL C#@! PER IL PROPRIO FIDANZATO/A.![]()
![]()
Per me una storia d'amore va vissuta AMANDO ancor prima di stare ad aspettare che l'altro si renda conto di quanto prezioso dono stringe tra le braccia, e sopratutto lasciandosi andare a se stessi... purchè ci si conosca dentro, molto dentro.
Ciao a tutti torno al lavoro!
Fabio

. Ma a volte capita, sopratutto agli uomini (DONNE CON QUESTO NN VI ESCLUDO ANZI...) che il sentimento, dopo che si è evoluto dall'innamoramento all'amore vero e proprio, in alcuni casi si trasformi in bisogno di sentirsi amati... e questo succede perchè a volte si dimentica il vero senso dell'amare, e viene vissuto come una gara, o addirittura una guerra, dove vince chi si fa meno male... trascurando il fatto che per proteggersi dal dolore ci si chiude a riccio annullando ogni tentativo di rafforzamento di un intimità vera.