ciao,le epg cominciano il 21 e il 22.il testo è quello indicato sulla guida ma non sa ancora se l'esame sarà scritto o orale
ciao,le epg cominciano il 21 e il 22.il testo è quello indicato sulla guida ma non sa ancora se l'esame sarà scritto o orale
si,l'ho sostenuto.l'esame è scritto.se ricordo bene devi scegliere 3 domande tra 6,alcune per frequentanti altre per non frequentanti..chiedeva neurogenesi,meccanismi dell'acuità visiva e del contrasto,potenziali troncoencefalici,reinforcement learning,eeg
grazie mille Marila!!!![]()
ciao a tutti.. qualcuno saprebbe darmi qualche informazione sull'esame?? dovrei sostenerlo il pross 24 sett.. sapete come è l'esame?? quali domande sono uscite negli appelli precedenti?? e per quanto riguarda l'epg, il prof ha indicato qualche sito da poter consultare?? help!!!!!!!!!!!!
Salve ragazze/i. Venerdì ho fatto l'esame di neuropsicologia dello sviluppo con il prof Pavone e, prima che me ne dimentichi, vi posto le 3 domande aperte.
1) Le onde nei bambini paragonate a quelle degli adulti.
2) Lo sviluppo del SNC nei periodi critici. Scegli una modalità sensoriale e descrivine le basi biologiche.
3) La termografia ad infrarosso. Uso nello sviluppo.
Ciao a tutti! ho letto le domande postate, tutte fattibili più o menopiuttosto la termografia a infrarosso sul libro non c'è!! mi sapete dire dove posso trovare questo argomento??help...rispondete!!grazie mille!!
Sapreste dirmi in genere se l'esame e' facile? Lo consigliereste per un esame a scelta del curricula di sviluppo? Grazie
Ciao a tutti e soprattutto buona fine ed inizio anno! Avrei bisogno di un'informazione...qualcuno sa dirmi qual'è l'indirizzo e-mail del prof. Pavone? Io sono di cognitiva e volevo dare quest'esame per i cfu a scelta, ma non so cosa dovrei portare per l'EPG e volevo contattare il prof. però no trovo il suo indirizzo da nessuna parte!
Ringrazio chiunque sappia darmi una mano!
ciao,l'email dovrebbe essere questa: [email protected]
Grazie marila85!
io ho anche un altro indirizzo email del prof: [email protected]
Grazie anche per questo! proverò tutti e due e vediamo su quale dei due mi risponde! Ma per caso sapete cosa ha fatto fare fino ad ora per l'EPG?