• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Hybrid View

Partecipante L'avatar di moriannha

Psico sociale Iscrizione esame

Ciao a tutti!*_*
    sono una matricola lavoratrice e ancora non ho ben capito come funzioni l'università..probabilmente perchè lavoro tutto il giorno e non riesco a star dietro alla parte "amministrativa" dell'ateneo eh eh..
    Comunqueee..Qualcuno si è per caso iscritto all'esame di Psicologia sociale e ha il cognome che inizia per D??Ho visto che c'è solo il gruppo B per l'scrizione nel sito...e il gruppo A??per caso c'è un limite di numero di partecipante agli esami e quindi non ho fatto in tempo a vederlo??oppure nemmeno voi lo vedete?Perchè ho visto, sempre sul sito dell'ateneo, che la data dellìappello dovrebbe essere il 13 giugno..

qualcuno può aiutarmi?

e poi..già che ci sono, un'altra domandina..Ma lo statino si può stampare la mattina dell'esame in università?no perchè da casa non riesco a stamparlo @.@... è normale?

grazie a tuttiiii!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Riferimento: Psico sociale Iscrizione esame

Ciao!
    Probabilmente non puoi iscriverti perchè non sono ancora state aperte le iscrizioni, oggi è uscito questo avviso:
    Facoltà di Psicologia - Iscrizione appelli - aggiornato il 22/05/09
    perciò si tratterà di aspettare ancora qualche giorno. L'altro gruppo ha l'appello prima, suppongo?

Lo statino non puoi stamparlo a casa, è stampato su carta adesiva perchè poi viene staccato ed incollato sul registro d'esame. Puoi stamparlo a Palazzo Nuovo o a Palazzo Venturi, o in qualsiasi altro Palazzo dell'università in cui ci siano i cosidetti "punti blu" (le macchinette apposite). Puoi anche stamparlo la mattina dell'esame, ma è un po' un rischio perchè potresti trovare coda o trovarli non funzionanti... se riuscissi a stamparli qualche giorno prima staresti più tranquilla, ma se non ce la fai puoi stamparlo il giorno stesso.
    Esame di stato in vista...

uh grazie che gentile*_*
    ehm..altra cosina: lunedì ho l'esame scritto di informatica in corso san maurizio 31/A sai per caso come facco a sapere se lì ci sono questi *punti blu*?
    purtroppo io lavoro a milano e non riesco proprio a stamparlli prima..

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

No lì non ci sono... i più vicini sono a Palazzo Nuovo e a Palazzo Venturi...
    Qui c'è l'elenco dei punti blu, è in questa stessa stanza tra le discussioni "bloccate" a inizio pagina...
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...blu-44777.html

Comunque puoi ache stamparli tutti insieme, così sei a posto per tutta la sessione!
    Però occhio perchè hanno una data di scadenza, perciò se dai l'esame dopo questa data (che è scritta sullo statino stesso) devi ristamparlo.
    Esame di stato in vista...

Grazie ancora*___*
    beh tanto per fare lo scritto non penso che mi serva subito lo statino..giusto?Vado dopo l'esame in via verdi e stampo tutti quellli di cui ho bisogno per questa sessione....ok mi rimetto a studiare!!

Partecipante L'avatar di Sleepycloud

per gli scritti non ti servono gli statini...devi poi portarli quando devi registrare il voto (durante gli orali)...io sono del gruppo A di psico sociale (con il prof roccato) e credo che tu non possa più iscriverti alla data di maggio, perchè anche le iscrizioni agli appelli hanno delle scadenze: ovvero non puoi iscriverti oltre il giovedì della settimana precedente l'appello (però puoi iscriverti direttamente il giorno dell'orale dicendolo ai prof...l'unico problema è ke passi per ultima...). Sul sito per adesso dicono ke è possibile iscriversi solamente per gli appelli della prima settimana di giugno...spero di averti aiutato! ciau!!!

Privacy Policy