Ho sentito dire che esiste una scuola di psicodramma analitico integrato anche a Napoli.Sarebbe la stessa di Bologna e Verona, ma io non l'ho trovata sull'elenco delle scuole approvate. Qualcuno sa darmi notizie più precise?
Ho sentito dire che esiste una scuola di psicodramma analitico integrato anche a Napoli.Sarebbe la stessa di Bologna e Verona, ma io non l'ho trovata sull'elenco delle scuole approvate. Qualcuno sa darmi notizie più precise?
ciao, ne ho sentito parlare anche io e mi interesserebbe avere qualche informazioni in più e più precisa!
vorrei dirti qualcosa di più e infatti ho cercato altre info, ma con scarsi risultati. Credo che si tratti di una realtà ma che manchi del visto ufficiale del MIUR.
Ciao, non so quale sia la loro situazione nei confronti del MUR, forse è in corso di accreditamento, ma ho sentito dire che attraverso lo Psicodramma lavorano in modo sistemico rispetto alle relazioni e psicodinamico per l’analisi del profondo, ed utilizzano tecniche di lavoro corporeo
qualche novità? cercando il sito c'è scritto che le sedi accreditate sono bologna e verona...a napoli si fa solo clinica o c'è anche la scuola?
Ho trovato il numero di telefono dell Istituto, è 081 5510001 si fa clinica e formazione in psicoterapia, sono collegati a Bologna ,la loro sede centrale. Chiamando mi hanno dato tutte le informazioni.