Come da titolo![]()
Come da titolo![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
scusate..una domanda...ma i testi da studiare quali sono?!?!
per favore rispondete...perchè ho comprato bergeret e analisi della domanda oltre il libro della prof....ma a quanto pare i testi non sono più questi...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
è un esame-farsa
..Eva..
Qualcuno può aiutarmi?? Sapete dirmi i libri ed il programma PLEASE!!
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
io le ho mandao una mail e questa è stata la sua risposta. ora ve la incollo "Troverà ogni informazione nella gida dell’aa 08-09 Zampino". Queste le sue parole di qualche giorno fà!
Voglia di lavorare saltami addosso......
Grazie! cmq dovremmo trovare qualcuno che ha già fatto l'esame per avere qualche info in più...![]()
ciao purtroppo nn posso darti alcuna info riguardo all'esame in sè perchè devo ancora darlo.. anche se in ritardo spero di esserti sempre utile .i libri sono :-il caso clinico mc williams,-il modello psicoanalitico zampino ,- modelli di intervento psichiatrico gilson il colloquio clinico e la diagnosi differenziale bollati. sono tre testi.ma tu per caso sai qualcosa riguardo la modalità d'esame ?orale scritto domande chiuse o aperte?
grazie1000
a presto
ragazze io l'ho fatto tempo fa al primo appello...ed è tranquillo come esame e se divide in gruppi informatevi delle domande che mette perchè a noi furono uguali da quelle del primo gruppo....anche se il secondo appello fu più semplice del nostro primo appello (intendo le domande).
grazie per averci rassicurato sei gentilissima..ma le domande sono chiuse o aperte?che genere di domande fa?nel senso sono specifiche o più generali?e l'orale è obbligatorio o a discrezione del docente?scusami per l'insistenza e grazie in anticipo
Ragazze/i ma nessuno ha informazioni su questo esame??? La zampino alle mail risponde semplicemente di rifaci alla guida dell'anno scorso,le ho mandato di nuovo una mail e ha risposto di nuovo la stessa cosa. Si potrebbe avere qualche info. in + da chi ha già sostenuto l'esame???? Aiutiamoci!
nessuno sa nulla????????????????!!
Dai ragazze/i possibile che di questo esame si sa poco o niente??? Che modalità adotta?? Ho sentito dire che ogni volta cambia....c'è qualcuno che può darci qualche info. in più??? Help!!!!!!!!!
Ciao Antonellax, guarda anch'io mi associo alle tue richieste.....comunque sapevo che le domande sono aperte e chiuse (ma di questo non sono affatto sicura) ed invece sono sicura che fa l'orale dopo lo scritto a tutti!!![]()
ciao monicadg!Anche tu nelle mie stesse condizioni insomma!! Ascolta,io nemmeno dell'orale sarei così sicura...qualche anno fa le domande erano vero falso e nel momento in cui qualcuna era falsa dovevi spiegarne il perchè e non c'era orale...ho sentito dire invece che l'anno scorso ha fatto solo 30 domande a risposta multipla..ogni volta per farla breve,lei cambia modalità...è un mistero questo (ennesimo) esame...speriamo che qualcuno che lo ha fatto a giugno ci aggiorni un pò....
Monicadg,hai fatto poi l'esame?? Io devo darlo a Dicembre!! Hai ottenuto qualche informazione??!! C'è qualcuno che l'ha fatto di recente e può aiutarci?!