Qualche anima buona può raccontare come è andato l'appello del 14 luglio?
Qualcuno ricorda le domande? Si è integrato oralmente?
Qualche anima buona può raccontare come è andato l'appello del 14 luglio?
Qualcuno ricorda le domande? Si è integrato oralmente?
,le chiede sempre.
puoi fare l'orale per integrare ,ma è facoltativo.
a te quanti e quali esami son rimasti?vediamo se puoi aiutarmi. invia mess privato.
ciao e in bocca al lupo.
n.b. dilungati un po' oltre le righe che hai per le risposte,pare venga valutato anche se non lo dicono. ariciao
avevo scritto,ma si è cancellato ,di studiare dispense ,Goleman e l'intelligenza emotiva,il programma 2000 di Di Berardino.
io ho fatto l'esame il 29 giugno e se vai indietro troverai i miei interventi con info molto utili.
Sei sempre molto cara... grazie
Tarpissa hai le traduzioni della Camodeca?
ti rispondo in privato,qui è per psi cli applicata
ciao
come si fa per scrivere in privato?
anche se non ha a che fare con psi. cli. appli. scusate ma non so dove chiederlo...
grazie
scusate ancora ma vorrei sapere se possibile com'è questo esame... lo scritto è a risposte aperte ma sono difficili?
e l'orale anche se facoltativo, può aumentare di molto il voto?
e il prof è molto esigente allo scritto e all'orale?
grazie mille![]()
ciao,allora per il messaggio privato prova a clikkare sul nickname di chi vuoi contattare,dovrebbe uscire una schermata.
se leggi i miei interventi precedenti trovi un po' di risposte utili. l'esame è fattibile,ma studia a memoria la dispensa,anche tutte le fasi a memoria.leggi l'intelligenza emotiva di goleman e il programma 2000.
all'orale non so come sia,ma se studi come ti ho detto lo passi con un bel voto.
grazie tarpissa per entrambe le risposte.
quindi l'orale è facoltativo ma nn serve se studi bene ste cose... ma tu hai scritto di leggere gli interventi precedenti! io non li vedo, l'unico è quello in cui hai scritto le stesse cose della risposta per me...
forse sbaglio qualcosa se mi puoi aiutare te ne sarei molto grata
ciao,ho scritto di leggere interventi precedenti x avere un'idea generale di come può essere l'esame,comunque fa come ti suggerisco e sta tranquilla;l'unico problema è se cambia le modalità.
studia la dispensa A MEMORIA nel vero senso della parola.
intelligenza emotiva e programma 2000.
dai una letta ai suoi libri,ma l'importante è ciò che ho scritto in grassetto. fammi sapere.in bocca al lupo.
ciao ragazzi volevo dei chiarimenti sulle dispense..io ho preso del materiale sul sito dell'univ..sono 24 pagine..gli argomenti sono disturbi d'ansia,problem solving,competenza sociale,training assertivo,psicologia positiva e altro..ma sono quelle giuste???potete dirmi anche i titoli dei libri che servono davvero per l'esame..perchè il prof a lezione diede molti titoli..e non ho capito bene quali servono ai fini dell'esame..grazieee
raga ma è possibile che nessun anima pia mi può dire quali sono le dispense??dove si trovano programma 2000 e intelligenza emotiva?vi prego rispondetemi..devo fare l'esame a novembre e non so da dove iniziare per questo esame..grazie!!!
ragazzi scusate ma è vera la notizia che quest'esame non lo farà più di Berardino ma ci toccherà farlo cn Fulcheri e con un programma diverso?io ho comprato i libri nuovi,ho iniziato a leggerli e poi mi è arrivata questa notizia!ma come si fa?ma xkè questi cambiano sempre e noi le cose dobbiamo saperle x voci di corridoio?
ciao serena ma chi ti ha dato questa notizia?io spero davvero che non sia vera perchè anch'io come te ho comprato i libri quindi non mi va proprio di cambiare programma..vabbè aspettiamo notizie certe!!!