Perchè mi rimane sempre in notifica, come se fosse nuovo, anche quando l'ho letto?
Qualcuno mi aiuta? Grazie!![]()
Perchè mi rimane sempre in notifica, come se fosse nuovo, anche quando l'ho letto?
Qualcuno mi aiuta? Grazie!![]()
Grazie cara, in effetti sta diventando un'ossessione, continuo a leggerlo ma forse non ho ancora capito il senso...Forse perchè è importante che tu lo legga più volte
scherzo..mmm alle volte lo fa anche a me, ma quando mi disconnetto e poi mi riconnetto si azzera!![]()
E' un pm o un messaggio in bacheca?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche a me è capitato. è un messaggio in bacheca!
si a me una volta è successo che avevo postato un messaggio in profilo personale e mi compariva la scritta " this message is moderated" poi se provavo a postare un messaggio in un thread qualunque mi diceva che non me lo postava perchè dovevo aspettare che un moderatore mi desse il consenso! poi mi disconnettevo e mi riconnettevo e cosi spariva tutto... un'altra volta mi è successo invece che non riuscivo ad accedere al profilo personale di una mia amica.. boh a volte capitano cose un pò strane!
Riprova ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tutto risolto, grazie!!![]()
Sparito! Grazie Biz!
una mia amica mi ha postato un messaggio e anche a me compare tra le notifiche "unaproved visitor message" e non c'è verso di levarla.... le ho fato modificare il messaggio e niente.... mi sono disconnessa e poi riconnessa ma compre ancora..... qyualcuno puà provvedere per favore?????????????? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Sulla destra, vicino alla scritta "permalink", trovi una casellina bianca in cui devi mettere la spunta.
In fondo alla pagina, sotto l'ultimo messaggio del tuo profilo, trovi un menù a tendina sotto la voce "Moderation".
Seleziona "Approve messages" e clicca su "Vai".
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"