Ciao a tutti!
Sono una Psicologa Specializzanda in Psicoterapia Psicoanalitica che si occupa anche di Neuropsicologia in Ospedale. Ho trovato soltanto i Corsi organizzati da Neuropsicologia.it (Dott.ssa Iannotta a Torino) che possano essere in qualche modo compatibili con una scuola di specializzazione, in quanto prevedono meno ore di frequenza rispetto ai master e vorrei inserire nel mio curriculum-vitae anche una formazione specifica in nps (anche se so che questi corsi non sono ufficialmente riconosciuti dal MIUR, ma possono essere utili per arricchire c.v. e formazione personale...).
Se qualcuno avesse informazioni ed esperienze da comunicare e condividere insieme in merito all'organizzazione e formazione pratica offerta da questi corsi... Sarebbe interessante discuterne insieme!![]()
Mi iscriverò probabilmente al corso di Diagnostica Neuropsicologica. Sperimenterò un master di II Livello in Neuropsicologia Clinica, Neuroscienze o simili soltanto al termine della specialità per incompatibilità di orari (per ora ho potuto frequentare un Master in Psicodiagnostica degli Adulti, ma durante l'anno di tirocinio post-lauream del V.O. di Psicologia, perchè non vi erano sovrapposizioni con la scuola di specialità).
C'è qualcuno, tra voi, che si vorrebbe iscrivere per Settembre 2009? Oppure qualcuno che abbia già frequentato le edizioni passate dei corsi? Ringrazio tutti in anticipo!!!
Eri![]()

).
in merito ai suddetti corsi, grazie 1000 a tutti!!! 

sai dirmi qualcosa in più?

Tu a che punto sei del tuo percorso formativo?
Mi raccomando, teniamoci in contatto per informazioni e consigli reciproci e fammi sapere se sai qualcosa in più rispetto ai corsi di cui mi hai detto 
boh!!! un paio di persone che conosco mi hanno detto che i corsi della iannotta sono troppo costosi e alla fine non sono tanto pratici.
boh! vediamo... ora ci penso
magari chiamo la segreteria di quel centro di Prato e vedo.