tanto x sapere,quand'è il termine ultimo x laurearci prima che ci chiudano fuori NOI SUPERSTITI del vecchissimo corso quinquennale?grazie e buon lavoro a tutti![]()
tanto x sapere,quand'è il termine ultimo x laurearci prima che ci chiudano fuori NOI SUPERSTITI del vecchissimo corso quinquennale?grazie e buon lavoro a tutti![]()
ciao caterina, alcuni mesi fa mi è arrivata una lettera da parte dell'università, con scritto che il termine ultimo per laurearsi è il 2011 il mese mi sembra marzo.
ciao
grazie 1000.....nn ce la farò mai......
a me era arrivata l'anno scorso quella di febbraio 2011, quest'anno mi è arrivata quella di febbraio 2012, ma sul sito università son rimasti a febb 2011.
Io Caterina sapevo che il termine fosse Febbraio 2011, non so se nel frattempo hanno procrastinato di un anno.
Non ce la farò mai nemmeno io naturalmente ehehehe :-)
Confermo che il termine ultimo di laurea è stato prprogato a Febbraio 2012!!!
..mi è arrivata una lettera a casa!
Buono studio a tutti!
Confermo che il termine ultimo di laurea è stato prorogato a Febbraio 2012!!!
..mi è arrivata una lettera a casa!
Buono studio a tutti!
Ma siete sicuri di questa proroga?
Io non ho ricevuto alcuna segnalazione dall'università e vedo che sia sul sito http://www.uniurb.it/it/psicologia/p...ts/doce_vo.pdf
che nella bacheca di facoltà al piano B del Magistero c'è ancora febbraio 2011 come limite.
BEH....evidentemente siamo più belle noi di te...![]()
Dai! è arrivata anche a me la lettera, a metà giugno, più o meno.
Ciao!Sono una studentessa del vecchissimo ordinamento di psicologia,il vecchio corso della durata di 5 anni.Sono di Palermo. Perchè qui da noi non si sa ancora nulla?Io avevo saputo da altre fonti che il termine ultimo di laurea era febbraio 2011,ma in segreteria mi hanno detto che erano solo voci.Qui adesso leggo della proroga a febbraio2012 che mi rincuora tanto! Siete sicure? e soprattutto vale a livello nazionale questa proroga? Vi prego, help me! Grazie
a me nn èarrivato nulla mi avranno data x estinta.........cmq grazie a tutti voi?ce la faremo??????
Salve ragazzi...sono anch'io dell'università di Palermo...ma c'è un decreto al riguardo?
Per favore rispondete, non ignorate...
...
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."